3 Novembre 2015
di Officina del talento
Condividi su:
3 Novembre 2015

I MODÀ lanciano il nuovo singolo “E non c’è mai una fine” (VIDEO)

Sono tornati i Modà! Ecco il video del nuovo singolo "E non c'è mai una fine", primo estratto dall'album "Passione maledetta"

Condividi su:

Doppia sorpresa per i fan dei Modà! La band milanese ha salutato l’arrivo del 3 novembre donando al proprio pubblico non solo il nuovo singolo E non c’è mai una fine, ma anche il video ufficiale del brano.

Girato negli Stati Uniti, precisamente a New York, il video vede la regia di Fabrizio De Matteis e Matteo Alberti e la produzione di Topside Multimedia. Nella clip, scene dei Modà intenti a suonare il pezzo su un grattacielo della città, si mescolano con frammenti di vita metropolitana. Incomprensioni e acredini che si sciolgono in abbracci e sentimenti positivi.

Come canta Kekko parlando d’amore: “Tutti e due sappiamo bene che, che non c’è mai una fine“.

Il brano ricalca lo stile tipico dei Modà, con potenti e ariose aperture circondate da strofe impreziosite da un bell’arrangiamento d’archi.

E non c’è mai una fine anticipa l’uscita del nuovo atteso album Passione Maledetta, sesto in studio della band di maggior successo oggi in Italia che con il precedente album Gioia, la sua ristampa e il best of che raccoglie dieci anni di successi, ha collezionato sette dischi di platino e oltre 350.000 copie vendute.

Kekko non vede l’ora di far ascoltare l’album, in uscita il 27 novembre ma da oggi in pre-order su iTunes, ai fan: “Il disco è il più bello che ho mai scritto. Supera Sala d’attesa, che finora rimaneva il migliore“. Ecco la copertina:

MODA_PASSIONEMALEDETTA_COVER

I Modà hanno già annunciato il ritorno negli stadi. Dopo le trionfali date negli scorsi mesi, la band tornerà nello Stadio San Siro di Milano il prossimo 18 giugno 2016.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO