I JALISSE cercano un paroliere con “Light Song Contest”. Potresti essere tu?

Jalisse

I Jalisse sono alla ricerca di un paroliere per il loro nuovo singolo e la ricerca passa attraverso il concorso letterario musicale per l’Anno Internazionale della Luce 2015 (International Year Lights 2015) patrocinato dall’UNESCO.

Continua a leggere, magari potresti essere proprio tu!

Il concorso di poesie e testi, aperto a tutti i maggiori di anni 18, è rivolto ad autori e poeti, per realizzare un testo che sarà musicato e cantato dai Jalisse.
Il tema dovrà ispirarsi la luce in tutte le sue declinazioni poetiche, letterarie, tecnologiche, spirituali, scientifiche, riportanti all’Anno Internazionale della Luce 2015 che insieme all’ UNESCO coordinano numerose iniziative sulla luce.
Il bando e l’iscrizione gratuita sono scaricabili dal sito cliccando qui e anche dal Blog ufficiale.

I testi (in lingua italiana, inglese o spagnolo) dovranno rientrare nelle specifiche tecniche riportate sul sito stesso e dovranno essere inviati entro le ore 23:00 del 30 Giugno 2015 all’indirizzo mail [email protected]

Il testo migliore, scelto da una commissione artistica e tecnica, verrà musicato e promosso come nuovo singolo del duo, in collaborazione con la Enterprise 8 Edizioni Musicali del manager Roberto Gasparini (produttore, già A&R di Ricordi/Emi/Rca/Sony).

LIGHT SONG CONTEST è uno dei progetti creativi che i Jalisse promuovono per evidenziare la creatività attraverso la musica, come Cantautori nelle Scuole, progetto ideato per alunni ed artisti e che ha ottenuto prestigiosi premi e riconoscimenti da radio, stampa e associazioni musicali di categoria, oltre alla collaborazione di famosi artisti dello spettacolo e della musica.

Il concorso sarà promosso anche attraverso LOCALITOUR d’AUTORE, format radiotelevisivo del duo.

Jalisse-Facebook

Che dire non vi resta che cogliere al volo questa occasione unica e chissà, magari potrebbe essere proprio uno di voi a sentire cantare le proprie parole dalla voce di Alessandra Drusian.

  Blogger qui su All Music Italia quasi per caso, ma soprattutto per passione e dedizione. Lascio dar sfogo alla mia tastiera per poter trasmettere quello che sento. Fin da piccolo, grazie ai miei genitori, ho sempre ascoltato molta musica italiana, Sanremo... un appuntamento da anni. Mi piace scrivere di musica per capire le contaminazioni, le connessioni tra i vari artisti, stili ed influenze del momento e non. Considero la New Generation come un foglio bianco su cui scrivere con fermezza musica e parole per il futuro. Buona Musica!
segui su: