1 Agosto 2015
di Direttore Editoriale
Condividi su:
1 Agosto 2015

I DEAR JACK tornano in studio di registrazione. In arrivo nuovi inediti?

I Dear Jack reduci dal Festival di Sanremo ed attualmente in tour rientrano in studio di registrazione per preparare una sorpresa...

Condividi su:

Continua il successo dei Dear Jack il gruppo reduce dalla partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo dovrebbe essere ormai molto vicino a conseguire il doppio disco di platino per le vendite del disco Domani è un altro film seconda parte.

Nel frattempo però sembra che i ragazzi siano tornati in studio di registrazione.

Nonostante le vendite del loro singolo sanremese in digitale non siano state molto alte, il disco della band è al momento il più venduto della kermesse subito dopo quello dei trionfatori, Il Volo.
Dopo aver lanciato il terzo singolo dall’album, Non importa di noi partecipando al Coca Cola Summer Festival, la band è attualmente in tour. Un tour che raggiungerà il culmine nella data del 31 agosto all’Arena di Verona dove saranno ospiti Briga, i The Kolors, Alex Britti e Kekko dei Modà.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

dear jack tour 2015

Nel frattempo sembra che i ragazzi siano attualmente in studio di registrazione per una sorpresa.
E´ lo stesso leader dei Dear Jack, Alessio Bernabei, ad annunciarlo attraverso una foto postata su Facebook, foto accompagnata dalla dicitura: “No album, forse canzone, nuove parole o poesia #DearSecret #NoiSempreAlLavoro #PerVoi#DearJackTour2015

dear-jack-nuovo-inedito

 

Le ipotesi si stanno rincorrendo in rete tra i fan.
Di sicuro i Dear Jack non stanno lavorando ad nuovo album visto che l’ultimo è uscito lo scorso febbraio, però potrebbero arrivare uno o più nuove canzoni inedite.
E se fosse in programma un repackaging che riunisca in un solo album i due cd attualmente usciti, Domani è un altro film prima Parte e Domani è un altro film seconda Parte?
Staremo a vedere e nel frattempo come al solito  vi terremo informati su eventuali sviluppi.

Foto di copertina di Marco Borelli tratta dal sito ufficiale della band