I DEAR JACK nuovamente in tour quest’estate con tre eventi esclusivi

dear_jack

Attualmente impegnati in un instore tour da record che fino a maggio li porterà in giro nei centri commerciali di tutta Italia (QUI le date), nonché reduci dall’uscita di qualche giorno fa del singolo Eterna, secondo estratto dal disco d’oro Domani è un altro film (Seconda Parte), i Dear Jack si preparano già agli eventi live che li vedranno in scena quest’estate.

Dalla vittoria ad Amici di Maria De Filippi il quintetto formato da Alessio Bernabei, Francesco Pierozzi, Lorenzo Cantarini, Alessandro Presti e Riccardo Ruiu non si è fermato e dopo il primo tour di successo nei palazzetti, sono state da poco annunciate le prime tre date esclusive del nuovo tour, in cui canteranno dal vivo gli inediti dell’ultimo progetto discografico presentato sul palco del Festival di Sanremo attraverso il singolo Il mondo esplode tranne noi.

Il Domani è un altro film (Seconda Parte) – Il Tour è organizzato da F&P Group e Baraonda, ecco le prime date:

3 luglio – ROMA – Cavea Auditorium Parco della Musica

25 agosto – TAORMINA (ME) – Teatro Antico

31 agosto – VERONA – Arena

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: