2 Gennaio 2016
Condividi su:
2 Gennaio 2016

I brani più ascoltati dalla redazione di ALL MUSIC ITALIA: Oriana Meo

I cinque brani più ascoltati del 2015 nel lettore mp3 di Oriana Meo, supervisore di All Music Italia. Scelte toste da J Ax ai Negrita

Condividi su:

Ancora una playlist dei cinque brani più ascoltati nel 2015 in redazione ad All Music Italia. Tocca alla prima donna del gruppo, Oriana Meo.
Ecco cosa ha ascoltato nel suo lettore mp3 quest’anno…

AcquaFabrizio Moro
Questo brano è stato il primo singolo estratto dal nuovo album di Fabrizio, Via delle Girandole 10. La poetica del cantautore sempre riconoscibile ed efficace nel raccontare i percorsi della vita con il suo timbro unico.

Il Gioco Negrita
Il nuovo singolo che ha visto tornare alla musica i Negrita con il loro graffio rock nell’album 9 che ha debuttato al primo posto della classifica FIMI.

Allora RidiNesli
Un altro singolo estratto da Andrà tutto bene di Nesli che a quanto pare ha fatto furore in redazione. Una canzone spensierata che si sposa alla perfezione con la filosofia del cantautore… il bene genera bene.

AttentaNegramaro
La canzone che ha accompagnato il ritorno dei Negramaro con un nuovo disco.  Quasi sette milioni di visualizzazioni per questa ballata rock scandita dalla voce inconfondibile di Giuliano Sangiorgi.

Sono di modaJ-Ax
Canzone contenuta nel disco multi platino Il Bello di esser brutti. Una lucida e ironica riflessione su quanto, nel mondo della musica, sia facile passare di moda e tornarci all’improvviso senza mai essere cambiati.