1 Gennaio 2016
Condividi su:
1 Gennaio 2016

I brani più ascoltati dalla redazione di ALL MUSIC ITALIA: Cristian Scarpone

Continuano le playlist dei 5 brani più ascoltati nel 2015 dalla redazione di All Music Italia. E' la volta di Cristian Scarpone... da Madh alla Michielin

Condividi su:

Gli ascolti della redazione di All Music Italia nel 2015? Eccoli…
Cinque canzoni per ognuno di noi… quali saranno state le scelte di Cristian Scarpone?

Roma BangkokBaby K feat. Giusy Ferreri
Il tormentone dell’estate 2015… il brano più premiato dell’anno (6 dischi di platino). La canzone del trionfo di Baby K e del gran ritorno in cima alle classifiche di Giusy Ferreri. Alzi la mano chi non l’ha cantata almeno una volta!!!

Io ti aspettoMarco Mengoni
Terzo singolo estratto dall’album tre volte disco di platino Parole in circolo, la consacrazione di Marco Mengoni. Un altro dei brani che hanno segnato l’estate del 2015, che ci mostra un Mengoni lontano dalle ballad introspettive e romantiche, prestato al sound dance contemporaneo scala-classifiche nel mondo. 

L’amore esisteFrancesca Michielin
Dopo il successo dei duetti con Fedez per la Michielin era giunto il momento di lanciare un’altra hit, dopo i fasti post-X Factor di Distratto. Ci è riuscita grazie a questa bellissima canzone scritta da Fortunato Zampaglione.

Senza fare sul serio – Malika Ayane
Nell’iPod di Cristian non manca questo spensierato grande successo un po’ naif di Malika Ayane.

RiverMadh
Secondo classificato ad X Factor 2014 e autentica rivelazione per originalità e stile nel panorama musicale italiano. Ci aspettiamo grandi cose da Madh dopo l’ingiusta esclusione da Sanremo Giovani 2016.