1 Gennaio 2016
Condividi su:
1 Gennaio 2016

I brani più ascoltati dalla redazione di ALL MUSIC ITALIA: Alessandro Genovese

La playlist dei brani più ascoltati dalla redazione di All Music Italia. Ecco quella di Alessandro Genovese da Malika Ayane a Matteo Brento...

Condividi su:

Cosa hanno ascoltato i blogger, giornalisti e collaboratori di All Music Italia nel 2015? Quali sono i cinque brani che hanno messo in repeat nei loro lettori Mp3?
Continuiamo a scoprirli. Tocca alle scelte di Alessandro Genovese.

OndeNegramaro
Uno dei brani più intensi dell’ultimo album della band salentina capitanata da Giuliano Sangiorgi, La Rivoluzione sta arrivando.

Odio le favoleErmal Meta
La canzone che il noto autore del pop italiano ed ex voce dei La Fame di Camilla presenterà in gara al prossimo Festival di Sanremo nella categoria Nuove Proposte.

Ottobre Carmen Consoli
Una bellissima ballata sognante, che parla dell’amore tra due donne, estratta come secondo singolo da L’Abitudine di tornare, l’album del ritorno della cantantessa siciliana.

Senza fare sul serio Malika Ayane
Il secondo estratto da Naif di Malika Ayane è stato uno dei tormentoni dell’estate 2015. La musica è stata scritta da una nuova leva dell’autorato italiano, Edwyn Roberts, già conosciuto ad Amici di Maria De Filippi.

Tra le pagine Matteo Brento
Primo singolo di Matteo Brento, il giovane cantante italiano rivelazione ad X Factor Albania. La nostra Mosca Tze Tze lo ha anche intervistato qui.