7 Maggio 2015
Condividi su:
7 Maggio 2015

HOME FESTIVAL 2015: a Treviso un ricco cast con MARRACASH, GHEMON, GEMITAIZ e LO STATO SOCIALE

Dal 3 al 6 settembre torna a Treviso, in zona Dogana, la sesta edizione dell'Home Festival, tra i protagonisti anche Marracash e Lo Stato Sociale

Condividi su:

L’Home Festival torna a settembre per la sua sesta edizione ed avrà luogo a Treviso in Zona Dogana dal 3 al 6 settembre  2015.

Nei quattro giorni dell’evento saranno protagonisti: Franz Ferdinand & Sparks, Interpol, Marracash, Lo Stato Sociale, Aucan e per il secondo anno consecutivo torna in Italia il Colors Splash Party. Questi i primi nomi annunciati, probabilmente, se ne aggiungeranno altri. Si nota che la line-up è piuttosto trasversale per poter accontentare i vari gusti.

Negli ultimi giorni, è stato annunciato un nuovo nome, quello del dj tedesco Paul Kalkbrenner, il dj più famoso del momento, in arrivo dalla scena berlinese, che con la sua Sky and Sand ha fatto ballare ovunque e a novembre si è esibito anche alla celebrazione della caduta del muro di Berlino davanti a 500 mila persone.

Sarà presente anche Marracash con una tappa del suo Status Tour 2015. Lo Stato Sociale che dopo il passaggio al Concerto del Primo Maggio a Roma, sono, ormai considerati, i cinque paladini dell’indie italiano.

Il Colors Splash Party, in tabellone il 5 settembre, è un mix colorato di: Co2, fuochi, coriandoli e tanto colore che sarà lanciato addosso al pubblico danzante.

Il live, come in ogni festival, sarà il protagonista ed in questa edizione dell’Home Festival si potrà usufruire di:

  • 11 aree spettacolo
  • 200 concerti
  • 8 palchi di cui 3 coperti, dei quali 2 tende da circo ed una di queste sarà di 5000 mq2 per permettere di poter proseguire con la manifestazione in caso di mal tempo.

L’arte troverà nell’Home Festival la location adatta per potersi presentare sotto ogni forma, dalla street art al work shop di fotografia con special guest, dalla letteratura all’illustrazione, musica e tutto ciò che si avvicina all’arte, nel senso più ampio della parola, sarà presente il Terzo Paradiso del Maestro Michelangelo Pistoletto; per i gruppi emergenti, invece, continua il sogno della vittoria del Sziget & Home Sound Contest.

Home-Festival-Line-Up

HOME FESTIVAL – Il programma

3 settembre – DAY 1: FFS (Franz Ferdinand & Sparks) + Interpol + Lo Stato Sociale + Aucan + Airway
4 settembre – DAY 2: Rumatera & Friends
5 settembre – DAY 3: Paul Kalkbrenner + Marracash + Color Splash Party + Gemitaiz & Madman + Ghemon + Party Hard
6 settembre – DAY 4: Ackeejuice Rockers

E’ possibile acquistare i biglietti su TicketOne e Mail Ticket in varie opzioni: con il pacchetto per più giorni o il biglietto singolo per una delle date preferite.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO