24 Gennaio 2019
Condividi su:
24 Gennaio 2019

Highsnob, Junior Cally e Andry The Hitmaker: un raduno di massa per il singolo Wannabe Vol. 2

E' uscito Wannabe Vol. 2, il singolo di Highsnob e Junior Cally che per l'occasione si sono affidati alla produzione di Andry The Hitmaker.

Wannabe
Condividi su:

E’ uscito per Urbana Label / Sony Music Wannabe Vol. 2, il nuovo singolo che unisce Highsnob, Junior Cally e il producer Andry The Hitmaker.

Appuntamento giovedì 17 alle 15.30 in Centro a Milano.” Con questo post pubblicato sui social dai tre artisti ha iniziato un passaparola che ha mandato in tilt le vie del centro della città meneghina. 1000 persone hanno avuto la possibilità di incontrare i loro beniamini senza dover acquistare nulla, ma solo per il gusto di scambiare quattro chiacchiere e ascoltare in anteprima il nuovo singolo.

Wannabe

Il raduno è solo l’ultima delle iniziative di marketing pensate dai tre che nei giorni scorsi avevano inscenato un litigio sui social network che aveva attirato l’attenzione degli appassionati con ben 30 milioni di impression.

Si torna, quindi, a parlare di Junior Cally per la sua musica e non per la sua dichiarazione durante la diretta del Capodanno di Canale 5 tanto criticata (Qui il video).

WANNABE VOL. 2

Wannabe Vol. 2 fa seguito alla prima fortunata collaborazione che aveva totalizzato oltre 8 milioni e mezzo di stream e oltre 4 milioni di visualizzazioni.

Se Wannabe era stato prodotto da Dat Boi Dee, per questo nuovo singolo la produzione è di Andry The Hitmaker, uno dei più importanti e talentuosi esponenti della scena urban.

 

[amazon_link asins=’B07BQZJT37′ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’99582e20-ffa1-497a-b8bf-4ab7e177c792′]