20 Gennaio 2017
Condividi su:
20 Gennaio 2017

Parte il 23 febbraio HIDDEN SINGER ITALIA con ARISA, BERTE´, D’ALESSIO, J-AX, NANNINI e NEK

Parte il 23 gennaio "Hidden Singer Italia" il programma di Federico Russo che celebra gli artisti e i loro fan. Ecco i sei ospiti

hidden singer italia
Condividi su:

Nelle scorse settimane vi avevamo già parlato in questo articolo del nuovo programma in onda sul canale Nove dedicato agli artisti italiani e ai loro fan, Hidden Singer Italia. Lo show condotto da Federico Russo debutterà il 23 febbraio e sono stati confermati i sei artisti che saranno al centro delle sei puntate previste.

Saranno Arisa, Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, J-Ax, Gianna Nannini e Nek i nomi al centro della prima stagione di questo nuovo programma, un format di successo della NBC, prodotto per l’Italia da Ballandi Multimedia per Discovery Italia.

Sei star della musica italiana, tutte molto diverse tra loro, che verranno celebrate in una grande festa televisiva che coinvolgerà in maniera attiva i loro fan.
Federico Russo, reduce dalla conduzione di The Voice of Italy e dell’Eurovision Song Contest, avrà il compito di svelare il rapporto della star con i propri fan tra musica, aneddoti, ricordi e sorprese speciali e inaspettate.

Nel programma ci sarà anche un momento molto divertente dedicato ad una vera e propria sfida al buio dove, sulle note dei più grandi successi dell’artista ospite, i suoi fan dovranno riconoscere la voce del loro mito che sarà nascosto in una delle sei cabine in studio insieme ad alcuni imitatori.

Il primo appuntamento è fissato per il 23 febbraio alle ore 21:15 sul canale Nove.

hidden singer italia
Foto di Sebastiano Stringola