9 Dicembre 2017
Condividi su:
9 Dicembre 2017

HEATHER PARISI: esordio dietro la macchina da presa mentre parte in radio il singolo “A Game”

Heather Parisi torna a sorpresa con il singolo "A Game", brano tratto dalla colonna sonora del film "Blind Maze - ragazzi dalla pelle sottile"

Heather Parisi
Condividi su:

Heather Parisi, la bionda icona degli anni ’80, rende disponibile sulle piattaforme digitali il singolo A Game. Il brano è stato presentato in anteprima con un suggestivo balletto all’interno dello spettacolo televisivo Nemicamatissima, andato in onda lo scorso anno su Raiuno e condotto insieme a Lorella Cuccarini.

L’ultima produzione discografica di Heather Parisi risale a oltre 25 anni fa. A Game, in uscita l’8 dicembre, è il brano che fa parte della colonna sonora del film Blind Maze – ragazzi dalla pelle sottile, il primo che vede la ballerina americana dietro la macchina da presa.

Il film è stato girato da Heather Parisi in Veneto nel 2010 e narra le vicende di un gruppo di giovani problematici. Una pellicola per certi versi dura, non convenzionale in cui però non mancano musica, danza e naturalmente un lieto fine.

Contestualmente al singolo A Game verrà pubblicato il doppio cd con la colonna sonora del film: 19 brani scritti e composti da Marco Duranti e Stefano Marcucci, inclusi A Game e Bambina Bambina, brani inediti di Heather Parisi.

A Game è cantato interamente in inglese e ha sonorità pop e dance che richiamano gli anni ’70 e ’80. Il videoclip, pubblicato su Youtube il 3 settembre, vede la showgirl americana cantare e ballare in un’onirica spiaggia caraibica.

IL VIDEOCLIP

Il singolo è commercializzato sia in formato digitale che su supporto fisico. E’ stato infatti realizzato un suggestivo 45 giri in edizione limitata numerata con vinile colorato ad effetto marmorizzato che rende ogni disco un pezzo unico. Il lato B del 45 giri è l’altro inedito Bambina Bambina.

Il singolo e il doppio cd con la colonna sonora è pubblicato dall’etichetta indipendente RedSofa Records.

 

Foto dai Social di Heather Parisi.