GRIGNANI svela il titolo del nuovo album con ironia

Grignani autoscatto tratto dalla pagina ufficiale dell'artista.

E’ di pochi giorni fa la news che quasi tutti i quotidiani hanno riportato riguardo all’ospitata di Gianluca Grignani un po’ sopra le righe nella prima data del tour dell’amico Omar Pedrini.

Ospitata che ha suscitato molto scalpore per il comportamento del cantautore milanese che, pare, sia salito ubriaco sul palco del concerto di Pedrini non dando un buon contributo allo spettacolo come dimostrano i numerosi video che circolano in rete. Anche noi di All Music Italia ne abbiamo parlato in questo articolo.

Tra l’altro proprio stasera “Le Iene“, il dissacrante programma di Italia 1 manderà in onda un filmato sull’accaduto in un servizio imperdibile di cui trovate un anteprima qui.

Grignani, che fino ad oggi era stato in silenzio su quanto accaduto, oggi ha pubblicato una sua breve ed ironica dichiarazione su quanto scritto dai giornali, svelando contemporaneamente anche il titolo del suo nuovo album in uscita probabilmente nel mese di giugno.

Questa è la il commento postato da Gianluca Grignani sul suo profilo ufficiale Facebook che accompagna la foto che pubblichiamo:

“Ho letto quello che hanno scritto sui giornali……. E mi è venuto da sorridere……. Perché in fondo è anche il titolo dell’album che uscirà prossimamente…..
A volte esagero”

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: