7 Ottobre 2017
Condividi su:
7 Ottobre 2017

GRETA RAY: “Il mio domani” spiega come seguire un sogno… e raggiungerlo!

Greta Ray il 1° ottobre ha pubblicato nei principali Digital Store e in versione fisica (a tiratura limitata) il singolo "Il mio domani".

Greta Ray
Condividi su:

Musica e moda: queste due parole descrivono perfettamente l’artista comasca Greta Ray, classe 1999, che il 1° ottobre ha pubblicato nei principali digital store e in versione fisica, in tiratura limitata, il suo primo singolo intitolato Il mio domani.

Il brano, scritto e composto da Andrea Gallo, Massimo Tornese e Massimiliano Cenatiempo, è di matrice autobiografica e descrive il percorso artistico di Greta Ray e il sogno di raggiungere un obiettivo importante. Nel testo prevalgono le sensazioni dell’impegno lavorativo e i sacrifici che ne conseguono.

Ora spengo il telefono… è un modo di concedermi spazio/tempo e non permettere che fattori esterni mi rovinino l’umore o mi distraggano dal mio traguardo. Mettendo a nudo la mia personalità fragile e mostrando le mie incertezze mi auguro di lanciare un messaggio di speranza ai giovani ragazzi che, come me, affrontano ostacoli e momenti “no” pur di raggiungere i loro obiettivi. Resistere a queste difficoltà mi ha portata a sentire “il mio domani” sempre più vicino immaginandolo grandioso e ricco di soddisfazioni”.

Il brano era molto atteso dai 30.000 fans di Greta Ray che l’hanno seguita nei suoi live come vocalist di diverse band, ma anche da coloro che l’hanno apprezzata in più di 250 shooting fotografici, model sharing e workshop in tutta Italia.