20 Dicembre 2014
di News, Interviste
Condividi su:
20 Dicembre 2014

GRANNIES CLUB: Ecco in ESCLUSIVA il video di “Non Aver Pietà”

Direttamente da Questo Nostro Amore 70, i GRANNIES CLUB scelgono aLLMusicItalia per lanciare in esclusiva il nuovo fantastico videoclip di "Non aver pietà"!

Condividi su:

Hanno scelto il portale All Music Italia, i ragazzi del Grannies Club per presentare in esclusiva nazionale il videoclip del loro nuovo singolo Non Aver Pietà

Siamo ben felici di dedicare il giusto spazio a questa band tutta italiana, che come forse saprete, ha iniziato il proprio cammino nel mondo della musica con una produzione anglofona: il disco di debutto è stato Join Up (tutto in inglese), ma presto e con l’arrivo del nuovo anno, potremo ascoltare il secondo album ora in fase di lavorazione.GRANNIESCLUB

Alcuni di voi la riconosceranno, la canzone Non Aver Pietà è all’interno della fiction tv Questo Nostro Amore 70, andata in onda il mese scorso su Rai 1 in prima serata: in una puntata, esattamente quella di lunedì 17 novembre, il gruppo ha anche preso parte alla scena attivamente, recitando in un piccolo cameo.

Una curiosità: i Grannies Club hanno prestato i loro brani anche per il prequel della fiction suddetta, ambientato nell’Italia di un decennio prima, ossia negli Anni Sessanta: fu lo stesso regista Luca Ribuoli a sceglierli; la mini-serie intitolata semplicemente Questo Nostro Amore fu trasmessa nell’ottobre del 2012, ancora una volta con gli attori protagonisti Neri Marcorè e Anna Valle punte di diamante nel cast.

Inoltre, per chi non lo sapesse, nel primo disco Join Up è possibile ascoltare due brani molto conosciuti della band, ossia Pa Pa Pa (My Darling) e Never: è vero che forse i titoli potrebbero non dirvi nulla di primo acchito, ma senz’altro riconoscereste i brani facilmente udendone una manciata di secondi, dal momento che entrambi sono stati (e vengono ancora) passati moltissimo in tv. Pa Pa Pa (My Darling) è stata colonna sonora per lo spot di Lottomatica 10eLotto e per la campagna tv di Lotteria Italia 2013/14, oltre che sigla per il Roma Fiction Festival, per il Premio La Giara e ancora per lo spot della programmazione di Rai Cannes 2013. Il brano Never invece è contenuto nello spot di Rai Expo 2015 e nella colonna sonora di Questo Nostro Amore 70, così come le altre tracce di Join Up.

grannies club

E ora siamo al piatto forte: signore e signori, ecco il videoclip di Non Aver Pietà. Enjoy it! Aspettiamo i vostri commenti!


Sostieni la Musica Italiana e AllMusicItalia acquistando la copia originale dell’ultimo singolo dei GRANNIES in formato digitale su Itunes
o su Amazon