Gli ZERO ASSOLUTO pronti a tornare con "Adesso Basta"

ZeroAssoluto

Gli Zero Assoluto stanno per tornare in radio con Adesso basta, nuovo singolo che promette di infiammare l’airplay a giudicare dall’orecchiabile teaser rilasciato.

E’ di queste ore la notizia, divulgata così sulla pagina Facebook del duo romano, formato da Thomas De Gasperi e Matteo Maffucci:

È arrivata la primavera, l’estate è alle porte e noi siamo pronti a far uscire la nostra nuova canzone! Non vediamo l’ora di farvela ascoltare ma soprattutto di farvela cantare quest’estate!

#adessobasta #zeroassoluto #zeroassolutoareback

Mentre sul rispettivo canale ufficiale Youtube, viene pubblicato il teaser, in cui Thomas e Matteo appaiono su uno sfondo multicolore vagamente pop art:

Già lo scorso 13 gennaio – a tre anni di distanza dal quarto disco in studio “Perdermi” – era uscito il singolo “All’improvviso“. Quanto mancherà al nuovo album?

  Salentino, studio Lettere (curriculum classico) all’Università e la Lingua dei Segni italiana presso l’ENS di Lecce. Già blogger occasionale per “un Filo-Blues” (all’interno di 20centesimi.it) e membro dell’Osservatorio Musicale Salentino, nato a seguito di un corso di critica musicale dell’Università del Salento. La mia vocazione è il canto, in più suono il pianoforte e mi piacciono molto la black music, il cantautorato – amore profondo per quello un po’ stagionato! – e gli strumenti dalle sonorità naturali, come l’armonium.
segui su: