3 Maggio 2018
Condividi su:
3 Maggio 2018

Gli URBAN STRANGERS pronti al ritorno con il nuovo singolo… per la prima volta in italiano!

E´ormai imminente il ritorno degli Urban Strangers, duo elettro-pop tra i talenti più a fuoco lanciati da un talent. Il nuovo singolo sarà...

Urban Strangers
Condividi su:

Il duo elettro-pop degli Urban Strangers sono senza ombra di dubbio tra le realtà musicali migliori uscite da un talent show negli ultimi anni, ora il duo è pronto a tornare con un nuovo singolo di imminente uscita che li vedrà per la prima volta cantare in italiano.

Sono passati quasi sei anni da quando il duo formato da Gennaro Raia detto Genn Butch e Alessio Iodice soprannominato Alex TheBug ha iniziato a fare musica grazie all’etichetta discografica Casa Lavica che li ha scoperti. Tre invece sono gli anni trascorsi da quando con la loro partecipazione ad X Factor si piazzarono direttamente al secondo posto conquistando un disco di platino con il loro primo singolo e il disco d’oro per le vendite dell’album Runaway.

Ora, passati due anni dall’uscita dell’ultimo progetto discografico, il bellissimo Detachment (qui la nostra recensione), e dopo aver riabbracciato il proprio pubblico durante un concerto al Memo Music Club di Milano con un sold out reso ancora più impressionante dal fatto  che l’evento ha avuto luogo l’8 dicembre scorso, proprio durante il ponte più atteso dell’anno, gli Urban Strangers sono pronti a tornare e a stupire.

Gennaro e Alex lo avevano già fatto intuire in alcune interviste rilasciate lo scorso anno… nel nuovo disco avrebbero trovato posto anche canzoni scritte e cantate in italiano e da quel che si capisce dagli indizi che i ragazzi stanno disseminando sui loro social in queste settimana il primo singolo di imminente uscita sarà proprio in italiano.

Un post condiviso da @urbanstrangers in data:

In questo video postato proprio oggi sul loro profilo Instagram si sente chiaramente il duo intonare in italiano questa frase: “Senti la terra trema sotto“.
Al momento non sono stati svelati altri dettagli né sulla data di uscita in radio e nei digital stores, né sul titolo che potrebbe essere proprio Senti la terra trema sotto. Produzione e arrangiamenti del nuovo singolo saranno di Raffaele Ferrante già al lavoro sul precedente album degli Urban Strangers.

Non ci resta quindi che attendere ancora qualche giorno per scoprire maggiori dettagli.