Gli STADIO si preparano a festeggiare 40 anni di carriera in tour

Stadio

Generazioni di Fenomeni – da quarant’anni siamo noi sarà il nome del tour 2018 degli Stadio.
La band infatti festeggerà i 40 anni dal debutto e per questo importante anniversario nel 2018 sarà protagonista di un tour che li porterà nei maggiori teatri italiani.

Prima però ci saranno a dicembre del 2017 due grandi anteprime a Roma e Milano, date per le quali sono già aperte le prevendite:

8 dicembre – Roma – Auditorium Parco della Musica – Sala Santa Cecilia
18 dicembre – Milano – Teatro Dal Verme

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Nei live sarà possibile ascoltare l’ampio repertorio della band che si racconterà attraverso brani che hanno accompagnato diverse generazioni, in un vero viaggio tra i singoli dei primi album fino a quelli dei dischi più recenti.

La scaletta dei concerti includerà canzoni che hanno reso gli Stadio una delle band italiane più apprezzate: Banana Republic, Canzoni alla radio, Acqua e Sapone, Sorprendimi, Chiedi chi erano i Beatles, Generazione di Fenomeni, Grande figlio di puttana, Lo zaino, Mi alzo sui pedali, Un disperato bisogno di amore, Tutti contro tutti fino ad Un giorno mi dirai.

Insieme a Gaetano Curreri, frontman, voce e pianoforte, Giovanni Pezzoli alla batteria, Roberto Drovandi al basso e Andrea Fornili alla chitarra saliranno sul palco Fabrizio Foschini alle tastiere e Maurizio Piancastelli alla tromba ed alle percussioni.

Immagine di copertina di Dino Buffagni
  Blogger qui su All Music Italia quasi per caso, ma soprattutto per passione e dedizione. Lascio dar sfogo alla mia tastiera per poter trasmettere quello che sento. Fin da piccolo, grazie ai miei genitori, ho sempre ascoltato molta musica italiana, Sanremo... un appuntamento da anni. Mi piace scrivere di musica per capire le contaminazioni, le connessioni tra i vari artisti, stili ed influenze del momento e non. Considero la New Generation come un foglio bianco su cui scrivere con fermezza musica e parole per il futuro. Buona Musica!
segui su: