Gli SPRITZ FOR FIVE da X-Factor a EXPO MILANO 2015

spritzforfive

Gli Spritz for Five, band lanciata dall’ultima edizione di X-Factor, dopo essere stati protagonisti negli scorsi giorni a Roma di una performance per il lancio italiano del film Pitch perfect 2, saranno oggi a Milano per esibirsi in occasione di Expo Milano 2015.

Il gruppo, composto da Rocco Pascale, Marco Obersnel, Piero Gherbaz, Nicola Pisano e Giulio Bottecchia, si è fatto conoscere negli scorsi mesi proprio nel talent show di Sky. Gli Spritz for five erano tra i concorrenti più apprezzati della squadra di Morgan e loro performance a cappella erano tra le più apprezzate dai giudici del programma. Anche noi su Twitter abbiamo puntato su di loro con uno scambio di Tweet al momento della loro prima esibizione. Ora, archiviata l’esperienza X-Factor, il gruppo continua a portare avanti il proprio progetto musicale.

Qualche giorno fa a Roma, precisamente all’Auditorium Multimediale Rds, si sono esibiti in rivisitazioni delle celebri Cups, Hey Brother di Aviciii, Radioactive degli Imagine Dragons, Sweet Dreams degli Eurythmics e Flashlight di Jessie J, canzone presente per l’appunto anche nella colonna sonora del film Pitch Perfect 2 in uscita il 28 maggio.

Oggi i cinque ragazzi arrivano a Milano per l’inaugurazione di EXPO 2015 e si esibiranno a partire dal ore 18 nello Spazio Poretti nel Padiglione Italia. Al loro fianco 10 coristi con cui daranno il via ad un Flashmob che coinvolgerà il pubblico presente.

Potete tenervi informati sui prossimi appuntamenti con gli Spritz for five tramite la loro pagina Facebook e il loro profilo Twitter.

Di seguito un video che riassume il percorso della band ad X-Factor.

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: