1 Maggio 2015
di Direttore Editoriale
Condividi su:
1 Maggio 2015

Gli SPRITZ FOR FIVE da X-Factor a EXPO MILANO 2015

Gli Spritz for five band lanciata dall'ultima edizione di X-Factor saranno oggi ad EXPO MILANO 2015 per un esibizione alle h 19. Scopri dove

Condividi su:

Gli Spritz for Five, band lanciata dall’ultima edizione di X-Factor, dopo essere stati protagonisti negli scorsi giorni a Roma di una performance per il lancio italiano del film Pitch perfect 2, saranno oggi a Milano per esibirsi in occasione di Expo Milano 2015.

Il gruppo, composto da Rocco Pascale, Marco Obersnel, Piero Gherbaz, Nicola Pisano e Giulio Bottecchia, si è fatto conoscere negli scorsi mesi proprio nel talent show di Sky. Gli Spritz for five erano tra i concorrenti più apprezzati della squadra di Morgan e loro performance a cappella erano tra le più apprezzate dai giudici del programma. Anche noi su Twitter abbiamo puntato su di loro con uno scambio di Tweet al momento della loro prima esibizione. Ora, archiviata l’esperienza X-Factor, il gruppo continua a portare avanti il proprio progetto musicale.

Qualche giorno fa a Roma, precisamente all’Auditorium Multimediale Rds, si sono esibiti in rivisitazioni delle celebri Cups, Hey Brother di Aviciii, Radioactive degli Imagine Dragons, Sweet Dreams degli Eurythmics e Flashlight di Jessie J, canzone presente per l’appunto anche nella colonna sonora del film Pitch Perfect 2 in uscita il 28 maggio.

Oggi i cinque ragazzi arrivano a Milano per l’inaugurazione di EXPO 2015 e si esibiranno a partire dal ore 18 nello Spazio Poretti nel Padiglione Italia. Al loro fianco 10 coristi con cui daranno il via ad un Flashmob che coinvolgerà il pubblico presente.

Potete tenervi informati sui prossimi appuntamenti con gli Spritz for five tramite la loro pagina Facebook e il loro profilo Twitter.

Di seguito un video che riassume il percorso della band ad X-Factor.