GIUSY FERRERI porta le sue “Hits” in tour da maggio

giusyferreri

Con la sua Volevo te che impazza nelle radio italiane da qualche settimana ed ha raggiunto il disco d’oro, Giusy Ferreri è pronta a rimettersi in gioco cantando dal vivo.

I fan dovranno aspettare però qualche mese prima di poter assistere ai nuovi concerti della cantante siciliana d’adozione lombarda, che a maggio salirà sui palchi di tre teatri italiani.

Il 10 maggio la Ferreri sarà a Roma all’Auditorium Parco della Musica, il 12 maggio al Teatro Nazionale di Milano e il 16 maggio al Teatro Politeama di Palermo per cantare tutti i brani contenuti in Hits, la prima raccolta di successi contenente tutti i brani di maggior successo da lei lanciati, tra i quali la hit da sei dischi di platino Roma Bangkok, le famose Non ti scordar mai di me e Novembre e le sanremesi Il mare immenso e Ti porto a cena con me.

Un progetto uscito lo scorso dicembre, un po’ a sorpresa e che, nonostante la presenza di canzoni ormai cult, sta arrancando in classifica. Un peccato non aver pensato ad una partecipazione al Festival di Sanremo con conseguente uscita di un album di inediti ma ormai i giochi son fatti e Giusy guarda al futuro, partendo proprio da questi appuntamenti live.

10 maggio – Roma – Auditorium Parco della Musica
12 maggio – Milano – Teatro Nazionale
16 maggio – Palermo – Teatro Politeama ANNULLATA

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: