20 Gennaio 2016
di Officina del talento
Condividi su:
20 Gennaio 2016

GIUSY FERRERI porta le sue “Hits” in tour da maggio

Ritorno al live per Giusy Ferreri! La cantante di "Roma Bangkok" e "Volevo te" sarà a maggio in tour in importanti teatri italiani. Acquista il biglietto!

Condividi su:

Con la sua Volevo te che impazza nelle radio italiane da qualche settimana ed ha raggiunto il disco d’oro, Giusy Ferreri è pronta a rimettersi in gioco cantando dal vivo.

I fan dovranno aspettare però qualche mese prima di poter assistere ai nuovi concerti della cantante siciliana d’adozione lombarda, che a maggio salirà sui palchi di tre teatri italiani.

Il 10 maggio la Ferreri sarà a Roma all’Auditorium Parco della Musica, il 12 maggio al Teatro Nazionale di Milano e il 16 maggio al Teatro Politeama di Palermo per cantare tutti i brani contenuti in Hits, la prima raccolta di successi contenente tutti i brani di maggior successo da lei lanciati, tra i quali la hit da sei dischi di platino Roma Bangkok, le famose Non ti scordar mai di me e Novembre e le sanremesi Il mare immenso e Ti porto a cena con me.

Un progetto uscito lo scorso dicembre, un po’ a sorpresa e che, nonostante la presenza di canzoni ormai cult, sta arrancando in classifica. Un peccato non aver pensato ad una partecipazione al Festival di Sanremo con conseguente uscita di un album di inediti ma ormai i giochi son fatti e Giusy guarda al futuro, partendo proprio da questi appuntamenti live.

10 maggio – Roma – Auditorium Parco della Musica
12 maggio – Milano – Teatro Nazionale
16 maggio – Palermo – Teatro Politeama ANNULLATA

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO