GIUSY FERRERI: ecco quale sarà il terzo singolo estratto da “Girotondo”

Giusy ferreri

Giusy Ferreri sta vivendo un momento magico da tutti i punti di vista.
Dopo la “sfortunata” partecipazione al Festival di Sanremo e la pubblicazione del suo nuovo album Girotondo, la cantante ha annunciato di essere incinta della sua prima figlia che si chiamerà Beatrice.

Nel frattempo in radio è stato lanciato il secondo singolo estratto dal disco,Partiti adesso, che vede tra gli autori Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti e che, da diverse settimane, staziona nella Top 10 dei brani più trasmessi dalle radio italiane (datiEarone) arrivando anche a toccare la numero 1.

Ora, mentre per tutto il mese di luglio potremo vedere Giusy (e il suo pancione) al Wind Summer Festival dove, dopo essere stata ospite nella prima serata, presenzierà per cantare Partiti adesso anche l’11 e il 18 luglio, la cantante è già al lavoro sul videoclip del terzo singolo con un amico speciale,Federico Zampaglione dei Tiromancino.

Il nuovo singolo estratto dall’album per essere lanciato in radio nelle prossime settimane  sarà infatti L’Amore mi perseguita, cantata proprio in duetto con Zampaglione.

L’Amore mi perseguita è stata scritta dallo stesso Federico Zampaglione Luca Chiaravalli, ed è stato uno degli ultimi brani ad essere inseriti nel disco, come raccontato da Giusy stessa nelle interviste dei mesi scorsi.
La canzone, infatti, è arrivata a disco quasi ultimato e, inizialmente, doveva essere cantata da sola; la cantante però, vista la stima che la lega a Zampaglione, ha deciso di chiedergli di duettarla con lei.

Attualmente i due artisti sono già sul set quindi del nuovo videoclip, come testimonia la foto qui sotto postata da Federico sul suo profilo Instagram.

Giusy Ferreri

  
segui su: