Ecco i primi appuntamenti instore di “Girotondo” il nuovo album di GIUSY FERRERI

giusy ferreri

Giusy Ferreri dopo aver presentato il primo singolo del suo nuovo progetto discografico al Festival di Sanremo 2017, è ora pronta per lanciare il suo nuovo album di inediti, Girotondo, la cui uscita è prevista per il prossimo 3 marzo.
Nel frattempo la cantante ha comunicato le prime date ufficiali del suo Instore tour attraverso le sue pagine social.

Nonostante il verdetto non propriamente positivo delle giurie sanremesi che l’hanno eliminata dalla competizione prima della finale, Fa Talmente male, il nuovo singolo di Giusy sta avendo un discreto riscontro radiofonico in radio (attualmente dodicesimo brano italiano più passato) dove sta continuando a scalare posizioni in classifica.

Il nuovo album della cantante, Girotondo, uscirà in tutti i negozi di dischi e nei digital stores per Sony Music Italia il prossimo tre marzo e conterrà brani scritti per la cantante da diversi autori italiani tra cui Marco Masini (Immaginami), Tommaso Paradiso dei TheGiornalisti, Roberto Casalino, Dario Faini, Diego Mancino (questi ultimi due hanno firmato ben tre brani dell’album), Edwyn Roberts, Takagi, Ketra, Federica Abbate, Alessandro Raina e Matteo Buzzanca.
Nel disco sarà contenuto inoltre un duetto con Federico Zampaglione dei Tiromancino. Qui di seguito la tracklist completa.

1 – Fa Talmente male
2 – L’Amore tante volte
3 – Partiti adesso
4 –  L’Amore mi perseguita feat Federico Zampaglione
5 – E’ finita l’estate
6 – Occhi lucidi
7 – Col sole e col buio
8 – Girotondo
9 – La Distanza
10 – Il Mondo non lo sa più fare
11 – Tornerò da te
12 – Immaginami
13 – Il resto del mondo è diverso da te
14 – La Gigantessa

La Ferreri ha annunciato i primi quattro appuntamenti instore confermati:

03 marzo Mondadori Megastore via Marghera – Milano
07 marzo Galleria Del Disco – Firenze
08 marzo Discoteca Laziale – Roma
09 marzo la Feltrinelli di Via Santa Caterina a Chiaia – Napoli

Per quel che riguarda invece il tour la Giusy terrà ad aprile due date di anteprima, per la precisione il 4 all’Auditorium Parco della Musica di Roma e il 12 al Teatro Nuovo di Milano. I biglietti sono già in prevendita.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

 

  
segui su: