Giurami: il debutto della giovane cantante bresciana ELLY

Elly-Giurami

È giovanissima, è bresciana ed ha appena debuttato con il suo primo singolo, Giurami. Lei è Elly, nome d’arte di Chiara Bertelli, ha 16 anni e una grande passione per il soul e il blues. Giovane sì, ma già dotata di molta passione, studio (di canto lirico e moderno e chitarra) ed esperienza (in diversi concorsi nazionali).

Massimo Alessi, produttore, l’ha presa sotto la sua ala e ha costruito su di lei un progetto avvalendosi della collaborazione di Valerio Gaffurini, Paolo Costola, Alberto Pavesi, Larry Mancini e Paolo Zanetti. Il lavoro del team porta alla pubblicazione in digitale di Giurami il 28 aprile.

Giurami vuole rappresentare storie d’amore di qualsiasi età viste con gli occhi di una ragazza che racconta e chiede l’esigenza, l’impegno e la dedizione da parte del partner in una relazione, accentuando il fatto che a volte si rischia di rovinare tutto dimenticando la parte sentimentale con il rischio di finire nell’essere superficiali“.

Elly pubblicherà il suo primo EP su etichetta Vitamine Factory il prossimo autunno, nel frattempo ha registrato il videoclip del primo brano per la regia di Fabio Cattabiani.

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: