25 Novembre 2015
di Officina del talento
Condividi su:
25 Novembre 2015

GIULIANO SANGIORGI autore per MARCO MENGONI

Uscirà il 4 dicembre il nuovo album di Marco Mengoni "Le cose che non ho", al suo interno un brano scritto da Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro

Condividi su:

Con un breve video postato via social network, Marco Mengoni ha annunciato che nel prossimo disco troveremo un pezzo scritto per lui da Giuliano Sangiorgi.

Il leader dei Negramaro sembrerebbe l’autore del momento! Ha infatti donato Sono solo nuvole alla collega Laura Pausini per l’album Simili, ora è il turno di Mengoni ma anche nell’album in uscita di un’altra best seller ancora non svelata vi è un brano che porta la sua firma… la scopriremo presto.

Tanti i pezzi firmati da Giuliano Sangiorgi: da Come foglie, Niente ed E se poi per Malika Ayane, Non ti accorgevi di me per Adriano Celentano, Unisono e Cielo per Patty Pravo, Brucio di te ed E così sia per Mina, Ecco che per Elisa e la lista non termina qui.

Mancano 10 giorni all’uscita del NOSTRO album LECOSECHENONHO e volevo essere il primo a comunicarvi una collaborazione speciale. E’ un grandissimo amico e “fratello” e mi ha regalato un brano del nuovo disco: Giuliano Sangiorgi!

Posted by Marco Mengoni on Martedì 24 novembre 2015

Il cantante di Ronciglione, vincitore di X Factor e del Festival di Sanremo, ha festeggiato solo ieri un altro disco di platino arrivato per il singolo Ti ho voluto bene veramente, primo estratto dall’album Le cose che non ho in uscita il 4 dicembre.

Due ulteriori brani della tracklist sono stati svelati e resi disponibili su iTunes, Resti indifferente e Le cose che non ho, entrambi presto balzati sul podio dello store digitale.

Un anno di successi che non sembrano finire. Dall’inizio dell’era Parole in circolo con l’uscita di Guerriero, Mengoni ha conquistato ben dieci dischi di platino, superando 1.160.000 copie vendute in carriera, come riporta Reality House.