7 Dicembre 2017
Condividi su:
7 Dicembre 2017

GIULIANO PALMA e SERGIO SYLVESTRE: l’8 dicembre in radio i rispettivi singoli natalizi

L'8 dicembre Giuliano Palma e Sergio Sylvestre pubblicheranno i rispettivi singoli natalizi: "Let it Snow" e "Oh Happy Day"

Sergio sylvestre
Condividi su:

Il Natale è uno solo, ma molteplici possono essere le modalità di vivere questo periodo. Giuliano Palma e Sergio Sylvestre artisticamente non hanno nulla in comune, ma entrambi hanno proposto un album natalizio e ognuno di loro ha voluto dare una personale interpretazione al periodo. Al momento sono uniti solo dalla data di uscita del singolo: 8 dicembre 2017.

L’8 dicembre per molti è il momento in cui si inizia ad addobbare la casa preparando presepe o albero di Natale. I due artisti hanno scelto questa data per proporre al pubblico radiofonico le loro rivisitazioni, cercando di conquistarsi il primato tra i brani in sottofondo nel periodo.

Giuliano Palma ha scelto di estrarre dall’album Happy Christmas, uscito il 24 novembre, il brano Let it Snow. Un’interpretazione decisamente nelle corde dell’artista milanese che nel tempo ci ha abituato a trasformare brani tradizionali della musica italiana in hit dal sound ska senza snaturarne il senso. Ne abbiamo parlato QUI.

Natale

L’album e il singolo di Sergio Sylvestre sono tutt’altro. La voce intensa e profonda di Sergione è il miglior spunto per ascoltare un brano come Oh Happy Day che, anche se non fa parte della tradizione tricolore, è ormai considerato una delle hit natalizie più amate anche nel nostro paese. Ne abbiamo parlato QUI.

Natale

I PROSSIMI APPUNTAMENTI LIVE DI SERGIO SYLVESTRE E GIULIANO PALMA

I prossimi appuntamenti live di Sergio Sylvestre saranno domenica 10 dicembre alle 18.30 in Piazza del Duomo ad Asti con un concerto gratuito in cui presenterà l’album Big Christmas e poi la notte di Capodanno all’Unipol Arena Casalecchio di Reno (Bo) in cui sarà uno degli ospiti dello show targato Mediaset.

Giuliano Palma, invece, presenterà l’album il 23/12 al Live Music Club di Trezzo sull’Adda sabato 23 dicembre alle 21.30.