28 Ottobre 2017
Condividi su:
28 Ottobre 2017

GIULIA PENNA si affida nuovamente ai TWO FINGERZ per il nuovo singolo, “Dietro di me”

Nuovo singolo per l'attrice, youtubber e cantante Giulia Penna. Al suo fianco in "Dietro di me" ci sono nuovamente i Two Fingerz

Giulia Penna
Condividi su:

Quando l’abbiamo conosciuta per la prima volta attraverso le pagine del nostro sito qui, per noi è la Wonder Woman di X Factor. Da allora di tempo per Giulia Penna ne è passato e la sua carriera si è proiettata in più direzioni, l’ultima delle quali porta alla pubblicazione del suo nuovo singolo, Dietro di me.

25 anni, romana, Giulia Penna è attualmente una cantante, attrice e Youtubber diventata celebre grazie anche ai suoi #simpavideo pubblicato su Facebook.
Gli studi da danza, canto e recitazione l’hanno portata a partecipare nel 2014 al Festival di Castrocaro dove si qualificò seconda.
Dal 2015 inizia a postare i suoi video su Facebook e, mese dopo mese, conquista milioni di visualizzazioni. Nascono così i #simpavideo (canzoni divertenti scritte in dialetto romano, cantate su basi di brani famosi).

Giulia Penna

L’esordio nel mondo della musica avviene nel 2016 con l’inedito Perderti Ora con cui vince un premio internazionale per la categoria Miglior Canzone Originale al concorso Jerry Goldsmith Awards.
Tra il 2016 e il 2017 pubblica 3 brani inediti sul suo canale You Tube: Odio L’estate, Fuori è già Natale (colonna sonora del film di Massimo Boldi Un Natale al Sud, in cui partecipa anche come attrice) e Legocentrico, scritto a quattro mani con Danti il cantante dei Two Fingerz. Il video della canzone supera il milione di views.

Giulia penna

Ora, il 27 ottobre, è uscito il suo nuovo singolo, Dietro di me, in cui Giulia Penna porta avanti la collaborazione con i Two Fingerz.
Si tratta di un brano pop ritmato caratterizzato dallo stile inconfondibile del duo che è riesce ad esaltare la voce limpida di Giulia. Il testo è immediato, genuino, condito anche di ironia (elemento sempre presente che descrive bene l’indole allegra ed esuberante di Giulia) e racconta un tema ancora una volta caro al mondo dei giovani: l’urgenza del desiderio di iniziare una relazione importante. Giulia, infatti, descrive le qualità che dovrebbe avere il suo uomo ideale: un uomo che non sia superficiale, ma che abbia la voglia di stare al suo fianco con onestà e coraggio. Le sue parole sono rivolte a un uomo che invece non ha queste caratteristiche e da qui la delusione di una relazione che sta per finire.

Nel videoclip, Giulia esprime e fa fluire la sua parte più sensuale, matura. Lo fa attraverso una ritmata coreografia di danza, insieme al ballerino Dante Jonathan Gerlo. Il video è stato girato dal giovane regista Enea Colombi e prodotto da WSC Studios, la Casa di Produzione di Web Stars Channel, l’Influencer Media Company che gestisce in esclusiva l’artista.

Il singolo è distribuito dalla casa discografica Rosso al Tramonto.