12 Novembre 2016
Condividi su:
12 Novembre 2016

GIULIA LUZI torna in radio all’insegna dell’elettro-pop con “Viversi in un attimo”

Dopo "Tale & Quale Show" e il musical "Romeo e Giulietta - Ama e cambia il mondo" torna in radio Giulia Luzi con un nuovo singolo

giulia luzi
Condividi su:

La giovane Giulia Luzi è tornata in radio a partire dallo scorso 4 novembre con Viversi in un attimo, secondo estratto dal suo nuovo album in uscita prossimamente.

La cantante, classe 1994, continua il suo percorso artistico iniziato con il doppiaggio di Hannah Montana e in alcuni film d’animazione (La Sirenetta 3, Polar Express, L’Era glaciale 2, Winnie the Pooh), passato attraverso la recitazione (I Cesaroni, Un Medico in famiglia dove tra l’altro cantava la sigla iniziale Je t’aime) e il musical che l’ha vista protagonista di Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo con la regia di Giuliano Peparini.

Il debutto musicale risale ad aprile del 2015 quando pubblica L’Amore che torna scritta da Vincenzo Incenzo e Gianluca Falcone, singolo che staziona per quasi una settimana al primo posto della classifica di iTunes.
Ora, dopo l’esperienza dello scorso anno a Tale & Quale Show Giulia lancia il suo nuovo singolo, Viversi in un attimo. Un brano elettro-pop dal testo accattivante scritto da Laura Di Giorgio e Roberto Cardelli che del progetto discografico di Giulia è anche il produttore.

giulia luzi

Il feeling che ho raggiunto con gli autori – racconta Giulia – mi ha permesso di partecipare attivamente alla realizzazione del pezzo. Sono rimasta colpita fin dal primo ascolto, ho scoperto sfumature della mia voce che prima non conoscevo e con le quali ho potuto mettere in risalto la giovane donna che sto diventando“.

Il videoclip di Viversi in un attimo vede la regia di Emanuel Lo, la direzione della fotografia di Diego Buonanno e la produzione di Visionarilab.