25 Marzo 2016
Condividi su:
25 Marzo 2016

GIUBILEO DEI RAGAZZI 2016: FRAGOLA, MICHIELIN, BENJI & FEDE e molti altri al cospetto di PAPA FRANCESCO

A fine aprile al cospetto di Papa Francesco nel Giubileo dei Ragazzi canteranno Francesca Michielin, Benji & Fede, Lorenzo Fragola e...

giubileo dei ragazzi 2016
Condividi su:

A fine aprile tornerà il tradizionale appuntamento con Il Giubileo dei Ragazzi, tre giornate (dal 23 al 25 aprile) organizzate dal Pontificio Consiglio e dal Servizio Nazionale per la Pastorale Giovanile della Cei.

Sabato 23 aprile alcuni dei cantanti più amati dai giovani di esibiranno al cospetto di Papa Francesco.

Saranno Lorenzo Fragola, Giovanni Caccamo, Deborah Iurato, Rocco Hunt, Francesca Michielin e Benji & Fede i protagonisti dello spettacolo musicale organizzato nell’ambito del Giubileo dei ragazzi 2016.
Lo spettacolo si terrà sabato 23 aprile allo Stadio Olimpico di Roma e sarà condotto dalla presentatrice Alessia Marcuzzi davanti ad oltre 70.000 ragazzi provenienti da tutta Italia e non solo, che affolleranno gli spalti del tempio dello sport romano.

Maggiori info sull’evento e come registrare la propria partecipazione potete trovarli qui.

L’intento delle tre giornate come dichiarato dagli organizzatori è quello di offrire una serata di musica e spettacolo, una serata di puro intrattenimento, nella quale i ragazzi si sentano coinvolti in prima persona.
Musica, comicità, danza in una giornata che si propone di sensibilizzare i giovani verso temi come il bullismo, la discriminazione, l’odio, il rifiuto e la violenza promuovendo la cultura della vita e del rispetto.