27 Marzo 2015
Condividi su:
27 Marzo 2015

GIROTONNO LIVE SHOW sul palco Arbore, Fedez, De Gregori e Renga

Quattro grandi artisti saranno protagonisti sul palco del Girotonno Live Show 2015: Renzo Arbore, Fedez, Francesco De Gregori e Francesco Renga

Condividi su:

Renzo Arbore, Fedez, Francesco De Gregori e Francesco Renga saranno i protagonisti del Girotonno Live Show che si terrà a Carloforte, sull’Isola di San Pietro nel Sulcis Iglesiente, al Campo Sportivo “Pino Solitario”.

Il Girotonno sarà una quattro giorni (dal 30 maggio al 2 giugno) di cultura, enogostronomia, arte, musica e spettacolo. L’evento coinvolge chef di fama mondiale, l’antica tradizione e la cultura di esperti di cucina di tonno, giornalisti e cultori della gastronomia mediterranea che si troveranno nell’angolo di paradiso del Sulcis Iglesiente, in Sardegna.

Il programma musicale prevede che ogni sera si esibisca uno dei più grandi esponenti della musica italiana, quattro tra musicisti, rapper, cantuautori molto diversi tra loro ma che si daranno appuntamento per questa caratteristica manifestazione.

Girotonno Live Show (le serate):

30 maggio – Renzo Arbore e l’Orchestra Italiana

31 maggio – Fedez

1 giugno – Francesco De Gregori

2 giugno – Francesco Renga

I biglietti sono in vendita tramite i canali TicketOne e BoxOffice, al momento però per la data di Fedez non sono ancora disponibiili.

Gli artisti impegnati con i loro tour, sono riusciti comunque a ritagliare uno spazio, per il Girotonno Live Show, nelle loro folte agende.

Di Renzo Arbore al momento non conosciamo se e quando ci saranno delle date, ma possiamo ricordare come già indicato in precedenza che sarà uno degli Ambassador di Expo Milano 2015.

Fedez impegnato con il suo Pop-Hoolista Tour non si è lasciato scappare questa nuova occasione.

Francesco De Gregori, come vi abbiamo già evidenziato nei precedenti articoli, continua ad inserire settimanalmente, nuove date al suo Vivavoce Tour, segno di grande affetto, riconoscimento ed apprezzamento da parte del pubblico.

Francesco Renga sarà in tour con il suo Tempo Reale Extra Tour.

Il livello artistico musicale è molto alto e variegato, chi avrà la possibilità di poter assistere a tutte o quasi le serata potrà ritenersi soddisfatto di aver potuto partecipare a questa quattro giorni molto particolare.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO