11 Aprile 2015
Condividi su:
11 Aprile 2015

GIOVANNI CACCAMO Live at home a Gerusalemme e Parigi

Giovanni Caccamo sarà impegnato in un doppio tour, "Live at home 3.0" concerti definiti "intimi" anche a Gerusalemme e Parigi e per il "Qui per te tour"

Condividi su:

Giovanni Caccamo, dopo il successo all’ultimo Festival di Sanremo nella sezione Nuove Proposte con il brano Ritornerò da te, torna con il suo Live at home 3.0, tour che lo ha portato prima dell’avventura sanremese ad essere protagonista di concerti “intimi” a casa di chi lo ospitava; unico requisito avere nella propria abitazione un pianoforte da cedere per una sera al cantautore siciliano. Come vi avevamo già anticipato, questo format l’aveva già portato ad esibirsi in oltre 54 salotti nazionali ed internazionali.

Per arricchire questo progetto, Caccamo nei giorni scorsi aveva chiesto ai suoi fans di candidarsi per le location del nuovo Live at home 3.0; come annunciato da Ansa, sembrerebbero essere arrivate mille richieste che sono state selezionate da Giovanni e dal suo staff, scegliendone al momento solo 10, seguiranno aggiornamenti.

Date Live at home 3.0 (al momento confermate come indicato nella sezione Eventi della sua pagina Facebook):

11 aprile – Lecce
15 aprile – Traversetolo (PR)
8 maggio – Loreggia (PD)
9 maggio – Vanzo (PD)
13 maggio – Gerusalemme
9 giugno – Pistoia
10 giugno – Fiesole (FI)
12 giugno – Parigi

In questa prima selezione spiccano in modo piuttosto affascinante le date di Gerusalemme e Parigi.

Per problemi logistici, le esibizioni non saranno aperte al pubblico, ma solo ai fortunati che lo ospiteranno. Giovanni Caccamo lo stesso giorno, alle ore 18, incontrerà in un luogo selezionato, della stessa città, i fans per poter autografare il CD e poter scattare foto.

I “concerti intimi” si intrecciano con quelli del Qui per te tour, che partiranno da Ragusa il prossimo 16 aprile per poi arrivare anche a Roma, Bologna e Firenze.

Qui per te tour – Giovanni Caccamo – Date:

16 aprile – Ragusa – Teatro Tenda
27 maggio – Bologna – Bravo Caffè
29 maggio – Roma – Auditorium Parco della Musica
30 maggio – Agropoli – Cineteatro Eduardo De Filippo
7 giugno – Firenze – Teatro Le Laudi
17 luglio – Sarzana

Come vi abbiamo indicato nei giorni scorsi, Giovanni Caccamo sarà anche uno dei protagonisti del concerto Radio Italia Live 2015, che si terrà il 28 maggio in Piazza Duomo a Milano; insieme a Lorenzo Fragola e Nesli canterà nello spazio chiamato Radio Italia 3.0 dedicato ai tre giovani artisti che stanno facendo, molto, parlare di sè.

Per il cantautore siciliano, i prossimi mesi saranno molto importanti per farsi conoscere meglio dal pubblico e per poter diffondere la sua musica.