28 Marzo 2016
Condividi su:
28 Marzo 2016

GIOVANNI CACCAMO torna ad esibirsi nelle vostre case con il “Live At Home 4”

Archiviato un bel terzo posto a Sanremo insieme a Denorah Iurato, Giovanni Caccamo torna ad esibirsi nelle vostre case. Ecco come candidarsi!

giovanni caccamo
Condividi su:

Dopo la fortunata esperienza del Festival di Sanremo in cui si è presentato in coppia con Deborah Iurato e che gli ha regalato un bel terzo posto, Giovanni Caccamo è pronto a ritornare live in giro per l’Italia nella maniera che più preferisce: direttamente a casa della gente.
Ecco partire quindi il Live At Home 4.

La formula che Giovanni porta avanti ormai da diversi anni e di cui avevamo proprio con lui in un’intervista lo scorso anno (potete rileggerla qui) consiste nel recarsi direttamente a casa di alcuni fan selezionati che ne avranno fatto richiesta attraverso il suo sito internet e suonare dal vivo per loro.

Nessun teatro, nessun biglietto, solo la voglia di ascoltarsi a vicenda ed emozionarsi davanti ad un pianoforte nell’intimità di un salotto“.

Con queste parole il cantautore ha annunciato l’inizio del suo quarto tour di questo tipo che prevede dieci date… ma come fare a candidarsi per ospitare la musica di Caccamo a casa propria? Ecco i requisiti:

1. possedere un pianoforte funzionante e accordato in uno spazio abbastanza ampio per contenere un minimo di 30 persone e un massimo di 100
2. avere la passione per la musica e per l’ascolto. Voler coinvolgere e condividere con amici e conoscenti un evento emozionante, curioso e divertente
3. mandare una mail entro il 24 aprile a liveathome@giovannicaccamo.it con due foto del salotto, una foto del pianoforte e un breve video messaggio di massimo minuti in cui vi presentate e parlate della città in cui abitate

A fine aprile verranno scelti i 10 salotti che ospiteranno il Live At Home e le date saranno pubblicate sui canali social dell’artista attualmente impegnato nella promozione del suo Non siamo soli.