11 Giugno 2015
di Caporedattore
Condividi su:
11 Giugno 2015

GIOVANNI CACCAMO e MALIKA AYANE insieme per Disney in “Lava”

Giovanni Caccamo e Malika Ayane saranno i protagonisti di "Lava", il nuovo cortometraggio musicale Disney Pixar che precederà "Inside-Out".

Condividi su:

Giovanni Caccamo e Malika Ayane saranno le voci protagoniste del cortometraggio musicale Lava che precede Inside Out per Disney Pixar, in arrivo nelle sale italiane dal 16 settembre.

giovanni-caccamo-malika-ayane

Il corto racconta la storia d’amore tra Uku e Lele (a cui danno la voce Giovanni e Malika), due vulcani di un’isola tropicale innamorati da milioni di anni.

In questo filmato Giovanni Caccamo e Malika Ayane parlano della loro nuova esperienza cinematografica e di come è nata la collaborazione.

Sono stata cercata da Dinsey – dichiara Malika Ayane – e poi ho chiamato Giovanni. Essendo una cosa da fare in tandem, mi sembrava molto bello.

Ecco l’anteprima di uno dei brani sottotitolati in italiano:

Il film sarà preceduto da un evento che partirà il 21 giugno e già pubblicizzato online con l’hashtag #emozionicercasi e lo slogan “Preparati a liberare le tue emozioni. La sfida per entrare nel film Inside-Out sta per iniziare!“.

Le diverse emozioni sono legate, ognuna, ad un personaggio: Lodovica Comello, la star di Violetta, sarà il coach di gioia, Diana Del Bufalo allenerà la tristezza (forse per non averla più… pelosa? ricordate?), poi ci sono Frank Matano la rabbia, Dexter la paura e Tess Masazza il disgusto.

Quindi appuntamento per tutti al cinema dal 16 settembre!!

inside-out