GIOVANNI CACCAMO e MALIKA AYANE insieme per Disney in “Lava”

giovanni-caccamo-malika-ayane-lava

Giovanni Caccamo e Malika Ayane saranno le voci protagoniste del cortometraggio musicale Lava che precede Inside Out per Disney Pixar, in arrivo nelle sale italiane dal 16 settembre.

giovanni-caccamo-malika-ayane

Il corto racconta la storia d’amore tra Uku e Lele (a cui danno la voce Giovanni e Malika), due vulcani di un’isola tropicale innamorati da milioni di anni.

In questo filmato Giovanni Caccamo e Malika Ayane parlano della loro nuova esperienza cinematografica e di come è nata la collaborazione.

Sono stata cercata da Dinsey – dichiara Malika Ayane – e poi ho chiamato Giovanni. Essendo una cosa da fare in tandem, mi sembrava molto bello.

Ecco l’anteprima di uno dei brani sottotitolati in italiano:

Il film sarà preceduto da un evento che partirà il 21 giugno e già pubblicizzato online con l’hashtag #emozionicercasi e lo slogan “Preparati a liberare le tue emozioni. La sfida per entrare nel film Inside-Out sta per iniziare!“.

Le diverse emozioni sono legate, ognuna, ad un personaggio: Lodovica Comello, la star di Violetta, sarà il coach di gioia, Diana Del Bufalo allenerà la tristezza (forse per non averla più… pelosa? ricordate?), poi ci sono Frank Matano la rabbia, Dexter la paura e Tess Masazza il disgusto.

Quindi appuntamento per tutti al cinema dal 16 settembre!!

inside-out

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: