28 Luglio 2016
Condividi su:
28 Luglio 2016

GIOVANNI ALLEVI dopo le date in Giappone torna in Italia per tre nuovi appuntamenti live

Giovanni Allevi dopo i consueti concerti live in Giappone rietra in Italia per tre nuove date del Tour con cui festeggia 25 anni di carriera

Giovanni-Allevi
Condividi su:

Giovanni Allevi torna in Italia con una nuova serie di concerti del Solo Piano Tour 2016.
Il pianista rientra in patria dopo il consueto appuntamento nel paese del Sol Levante dove ogni anno si esibisce davanti ad un pubblico che lo ama in maniera incondizionata.

Allevi festeggia quest’anno i 25 anni di carriera e per questo ha messo su una scaletta che ripropone il meglio del suo repertorio.
In Giappone il pianista  si è esibito con l’Orchestra Sinfonica Italiana proponendo i suoi più grandi successi raccolti per l’occasione in un cd uscito con l’etichetta giapponese Yamaha Music.
Le tappe della tournée giapponese hanno toccato diverse città: Matsumoto, Nagoya, Kyoto, Tokyo, Fukuoka e Kagoshima.  Ora il pianista, compositore e direttore d’orchestra è pronto per tornare a suonare per il pubblico italiano.

Così, dopo il successo in Giappone, si prepara per tre nuove date nel nostro paese… gli appuntamenti a Palermo, a Marina di Pietrasanta e quello del 16 dicembre a Napoli, un concerto in cui sarà accompagnato dall’Orchestra Sinfonica Italiana.

GIOVANNI ALLEVI – DATE TOUR ITALIANO

31 luglio – Palermo – Teatro di Verdura – PIANO SOLO TOUR
2 agosto – Marina di Pietrasanta – Parco della Versiliana – PIANO SOLO TOUR
16 dicembre – Napoli – PalaPartenope – con Orchestra Sinfonica Italiana

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO