22 Ottobre 2015
Condividi su:
22 Ottobre 2015

GIORGIO MORODER sceglie “Tom’s dinner” con BRITNEY SPEARS come nuovo singolo (Video)

GIORGIO MORODER SCEGLIE tom's dinner con BRITNEY SPEARS come nuovo singolo estratto dal suo ultimo album Dejà vu

Condividi su:

Ve ne avevamo già parlato nelle scorse settimane qui.
La collaborazione, apparentemente insolita è ora è ufficiale: il nuovo singolo di Giorgio Moroder estratto dall’album Deja-Vu è Tom’s Diner realizzato in duetto con la pop star internazionale Britney Spears.

Il brano che è una reinterpretazione della hit del 1987 portata al successo da Susan Vega ed è da poco entrato in rotazione radiofonica mondiale. Da qualche giorno è stato reso disponibile anche un lyric video della canzone sul canale Vevo di Moroder che potete vedere qui di seguito.

Per chi non conoscesse il produttore Italiano che ha sbancato con la sua musica nel mondo ecco una piccola biografia:

Moroder è considerato uno dei musicisti più innovativi e influenti nell’ambito della musica elettronica e della disco music, nell’arco della sua carriera ha prodotto pezzi per CherJanet Jackson, Daft Punk, Freddie Mercury, Donna Summer ( autore della hit I Feel Love) e moltissimi altri.
In occasione dei suoi 74 anni, Moroder ha firmato un contratto in esclusiva con Sony Music per un album di inediti di tiratura mondiale dal titolo Deja-Vu che vanta le collaborazioni con popstar del calibro di Britney Spears, Kylie Minogue, Sia e molte altre.

Stefano De Stefanis per All Music Italia