23 Maggio 2015
Condividi su:
23 Maggio 2015

GIORGIO MORODER, “Déjà Vu” feat. Sia, arriva il terzo singolo dal nuovo album (VIDEO)

Da venerdì 15 maggio è disponibile il nuovo singolo di Giorgio Moroder feat. Sia, Déjà vu, precisamente il terzo estratto

Condividi su:

Da venerdì 15 maggio è disponibile  il nuovo singolo di Giorgio Moroder feat. Sia, Déjà vu, precisamente il terzo estratto dal nuovissimo album dal titolo omonimo in uscita il prossimo 16 giugno.

Il brano infatti fa seguito alla pubblicazione dei precedenti due singoli scelti per anticipare il disco: 74 is the new 24 e Right Here, Right Now feat. Kylie Minogue, brani che tra l’altro, insieme a Déjà vu, saranno scaricabili gratuitamente per chiunque decidesse di pre ordinare l’album su iTunes e Amazon.

Il nuovo progetto del padrino dell’ EDM nasce con l’intento di celebrare la sua lunghissima carriera nell’industria musicale, e anche per questo è composto principalmente da collaborazioni con altri artisti tra cui spiccano i nomi di: Britney Spears, Kylie Minogue, Sia, Matthew Koma, Mikky Ekko e Kelis.

In proposito l’artista ha dichiarato…

“…Sono molto eccitato per la realizzazione di questo mio primo disco dopo 30 anni. C’è voluto tempo, non avrei mai pensato che aggiungere il ‘click’ al 24 tracce avrebbe generato una rivoluzione musicale e ispirato generazioni. Ora che mi avvicino al mio settantacinquesimo compleanno mi guardo indietro e non cambierei nulla di tutto ciò che ho fatto, per nulla al mondo…”

Ha poi proseguito parlando delle varie collaborazioni che i fan troveranno nel cd…

…Sono molto felice di aver avuto la possibilità di lavorare con così tanti, grandi e talentuosi artisti per il nuovo disco. Questa è dance music, è disco, è elettronica ed è qui per voi. Quando l’ascolterete sarà una sensazione di “Déjà Vu”!…”

Ricordiamo che Giorgio Moroder ha lasciato il segno nella storia della musica come produttore, autore, performer e DJ e a 74 anni è ancora uno dei protagonisti indiscussi della scena dance mondiale, dopo essere tornato alla ribalta come ospite di Random Access Memories dei Daft Punk, disco tra l’altro premiato come Album of the year ai Grammy.

Ha recentemente anche remixato Lady Gaga e Tony Bennett nel classico I can’t give you anything but love, oltre a Magic dei Coldplay, Donna Summer, Haim e la colonna sonora di Scarface.

Come performer si è poi conquistato un posto di primo piano con i suoi DJ set, esibendosi a importanti festival in Giappone, Svezia, Messico e Germania, senza contare la sua recente presenza  all’ HARD Day Of The Dead a Los Angeles e al Pitchfork Music Festival.

Di seguito infine vi lasciamo con il videoclip che accompagna il nuovo singolo Déjà Vu e la tracklist ufficiale del nuovo album che porta lo stesso titolo.

GIORGIO MORODER – DÉJÀ VU – TRACKLIST :

1. 4 U With Love
2. Déjà vu feat. Sia
3. Diamonds feat. Charli XCX
4. Don’t Let Go feat. Mikky Ekko
5. Right Here, Right Now feat. Kylie Minogue
6. Tempted feat. Matthew Koma
7. 74 Is The New 24
8. Tom’s Diner feat. Britney Spears
9. Wildstar feat. Foxes
10. Back & Forth feat. Kelis
11. I Do This For You feat. Marlene
12. La Disco