GIORGIA: da oggi in radio il nuovo singolo Non mi ami

giorgia

In radio da quest’oggi Non mi ami, terzo estratto dall’ultimo album di Giorgia Senza paura.

La cantante romana offre al pubblico un brano dal respiro internazionale scritto da Fraser T. Smith, produttore di successi come Set fire to the rain di Adele e Broken strings di James Morrison, e dalla popstar Natasha Bedingfield, con testo italiano della stessa Giorgia.

Non mi ami segue il successo radiofonico dei primi due singoli Quando una stella muore e I will pray (Pregherò), cantato con Alicia Keys che hanno trainato l’album disco di platino e ancora in top 20 della classifica italiana e racconta “la forza delle donne e in generale della persona che prende il coraggio di confrontarsi con l’amore imparando a riconoscere quello vero da quello falsato dai propri egoismi. L’amore per sua natura dovrebbe essere incondizionato, e forse la cosa più difficile è amare se stessi senza condizioni“.

Senza Paura” è il nono disco di inediti di Giorgia uscito il 5 novembre del 2013 debuttando alla prima posizione della classifica dei dischi più venduti. L’album è stato prodotto da Michele Iorfida Canova. Il disco ha ricevuto una nomination ai World Music Awards nella categoria “Best Album“.

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: