GIORGIA: in attesa del nuovo album, arriva il video di “Oronero”

giorgia

Da oggi disponibile su YouTube il video ufficiale di Oronero, il nuovo singolo di Giorgia che anticipa l’omonimo album di inediti in uscita il 28 ottobre.

Il video di Oronero è stato diretto e prodotto da Visionari Lab.

GIORGIA – ORONERO – VIDEO UFFICIALE

L’album Oronero (Microphonica/Sony Music Italy) è già disponibile in pre-order su tutti gli store e piattaforme digitali. Chi acquisterà la versione digitale su iTunes e Amazon, riceverà subito come instant gratification il singolo che dà il titolo all’album.

Questa la tracklist di Oronero: “Oronero”, “Danza”, “Scelgo ancora te”, “Credo”, “Per non pensarti”, “Vanità”, “Posso farcela”, “Come acrobati”, “Mutevole”, “Tolto e dato”, “Amore quanto basta”, “Sempre si cambia”, “Grande maestro”, “Regina di notte”, “Non fa niente”.

L’album verrà presentato, a partire dal 28 ottobre, durante una serie di date instore. Ecco il calendario:

28 ottobre al Mondadori Store di MILANO (Piazza Duomo, 1 – ore 18.00)
29 ottobre a La Feltrinelli di ROMA (Via Appia Nuova, 427 – ore 17.00)
5 novembre a La Feltrinelli di NAPOLI (Via Santa Caterina a Chiaia, 23 / Angolo Piazza Dei Martiri – ore 17.00)

giorgia-oronero

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: