GIORGIA: dal 2 marzo 6 concerti con, per la prima volta, un palco centrale a 360°

Giorgia Tour 2018

Inizierà alle ore 10.00 di giovedì 9 novembre la prevendita dei biglietti del nuovo tour di Giorgia che promette di essere unico e imperdibile.
Oronero live sarà uno spettacolo completamente nuovo rispetto a ciò che l’artista romana ha proposto fino a questo momento. La principale novità è costituita da un palco a centrale a 360° che permetterà di godere lo spettacolo da qualsiasi settore delle location.

Oronero live segna l’inizio della collaborazione tra Giorgia e Vivo Concerti e per l’occasione saranno 3 le location prescelte per un totale di 6 date:
2 e 3 marzo al PalaLottomatica di Roma
7 e 8 marzo al Mediolanum Forum di Milano
12 e 13 marzo alla Kioene Arena di Padova

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Come detto i biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 10.00 di giovedì 9 novembre online, mentre dalle ore 10.00 di lunedì 13 novembre in tutti i punti vendita TicketOne e nelle prevendite autorizzate.

Il concerto sarà l’occasione per presentare l’album Oronero Live (Microphonica / Sony Music Italy) in uscita il 19 gennaio e che conterrà il meglio di Oronero Tour e alcuni brani inediti prodotti da Michele Canova. Sarà disponibile anche in versione deluxe.

RTL 102.5 è radio media partner del nuovo tour di Giorgia.

  Musicista, speaker e direttore artistico di Radio Due Laghi e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali