GIORGIA e MARCO MENGONI: ecco titolo e copertina del duetto in uscita l’1 dicembre

Giorgia e Marco Mengoni

Il duetto tra Giorgia e Marco Mengoni è realtà ed ha finalmente una data di uscita e un titolo.
Ve ne avevamo parlato proprio ieri in questo articolo ed oggi tutto è stato svelato sulle pagine social dei due artisti.

In realtà i due si sono divertiti ieri a cercare di depistare la notizia in modo ironico. Giorgia infatti ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una foto di Marco Mengoni con scritto “Ci tengo a rompere il ghiaccio per smentire dalla mia pagina Instagram una possibile collaborazione con Giorgia” e a sua volta Mengoni ha fatto lo stesso pubblicando una foto di Giorgia con la stessa dicitura ma cambiando ovviamente il nome alla fine.

Al di là di ogni cosa il sogno di tanti fan, ma non solo, finalmente si realizza.
L’1 dicembre arriverà nelle radio italiane, sui digital stores e nelle piattaforme streaming Come neve, il brano che vede Giorgia e Marco Mengoni duettare per la prima volta insieme su disco.

Il brano è già disponibile in pre-save su Spotify a questo link e viene presentato così:

Due artisti straordinari.
Due interpreti inconfondibili.
GIORGIA e MARCO MENGONI
insieme per la prima volta in duetto nel brano inedito “Come Neve
Come neve è un brano dal testo delicato e poetico, una richiesta d’aiuto per riuscire ad affrontare le cadute della vita senza farsi troppo male, con la stessa leggerezza della neve, e allo stesso tempo mascherare il proprio dolore agli altri, nascondendolo dietro a un’apparenza distorta. Autori della canzone sono Tony Maiello, Davide Simonetta, Giorgia e Marco Mengoni.

Qui di seguito potete vedere la copertina del singolo.
Giorgia Mengoni

  
segui su: