7 Dicembre 2017
Condividi su:
7 Dicembre 2017

Nemmeno il ghiaccio può scalifire le voci di GIORGIA e MARCO MENGONI. Ecco il video di “Come neve”

E´stata sicuramente la sorpresa dell'anno... parliamo di "Come neve", il duetto tra Giorgia e Marco Mengoni. Ecco il videoclip!

Condividi su:

Quello lanciato in radio la scorsa settimana è stato sicuramente uno dei duetti più attesi e inaspettati degli ultimi anni… parliamo ovviamente delle voci di Giorgia e Marco Mengoni che, per la prima volta su un brano inedito, si sono uniti per dare vita a Come neve, canzone che da oggi ha anche un videoclip ufficiale.

Il duetto sta riscuotendo un gran successo infatti al momento occupa ancora la prima posizione dei brani più scaricati su iTunes oltre ad essere entrato nella Top 10 (unico brano italiano) della Viral 50 GLOBAL di Spotify!

Giorgia e marco Mengoni

Per questo inedito incontro Giorgia e Marco Mengoni hanno scelto di affidare la regia del videoclip ad Antonio Usbergo & Niccolò Cerioni di Younuts! (la produzione è di Andrea Vetralla per Double Vision).

Ad occuparsi del make-up effects c’è Andrea Leanza, già al lavoro su grandi produzioni internazionali nel campo del cinema (Il racconto dei racconti – Tale of Tales, World War Z e Resident Evil: The Final Chapter). L’artista degli effetti speciali è riuscito a ricreare sui volti dei due artisti uno strato di ghiaccio che li immobilizza.

Il video di Come neve nasce da un’idea di Marco Mengoni e traspone in immagini il testo del brano che è stato scritto e composto dai due artisti insieme a Tony Maiello e Davide Simonetta.
Ecco qui di seguito il videoclip:

Il brano è il primo singolo estratto dalla nuova versione dell’ultimo disco di Giorgia, Oronero Live, in uscita dal 19 gennaio in due versioni, standard e deluxe e contenente brani inediti prodotti da Michele Canova oltre al meglio dell’Oronero Tour.

 

Foto interna di Julian Hargreaves