GIORGIA festeggia il disco di Platino con una data bis a Roma

Giorgia

Giorgia dopo il successo riscosso sul palco dell’Ariston dove è ritornata in qualità di super ospite ha annunciato negli scorsi giorni una seconda data del suo tour a Roma.

La cantante la scorsa settimana si è esibita nella seconda serata della 67° edizione del Festival di Sanremo presentando il suo ultimo singolo Vanità e ricantando per la gioia del pubblico tre dei suoi successi sanremesi… E poi, Come saprei e Di sole e d’azzurro, incantando letteralmente la platea. Tra l’altro la cantante era presente al festival anche in qualità di autrice del testo del brano presentato in gara da Sergio Sylvestre, Con te.

Attualmente Vanità, secondo estratto dall’album Oronero, resiste nella top ten dell’airplay radiofonico nonostante l’invasione dei brani sanremesi ed è dell’altro ieri l’annuncio del secondo appuntamento live a Roma una notizia che è arrivata quasi in contemporanea con l’annuncio del Disco di Platino per le oltre 50.000 copie vendute del suo ultimo progetto discografico Oronero.

Giorgia arricchisce così sia il suo palmares di certificazioni che il calendario dei prossimi appuntamenti live che la porteranno nei palasport di tutta Italia nei mesi di marzo ed aprile.
Ecco le date:

GIORGIA – ORONERO TOUR

19 marzo – Mantova – PalaBam
22 marzo – Bologna – Unipol Arena
24 marzo – Assago (Milano) – Mediolanum Forum
28 marzo – Genova – 105 Stadium
30 marzo – Napoli – PalaPartenope
1 aprile – Roma – PalaLottomatica
2 aprile – Roma – PalaLottomatica
6 aprile – Acireale (Catania) – Pal’Art Hotel Acireale
8 aprile – Bari – PalaFlorio
9 aprile – Eboli (Salerno) – PalaSele
12 aprile – Perugia – PalaEvangelisti
13 aprile – Firenze – Mandela Forum
15 aprile – Rimini – 105 Stadium
18 aprile – Ancona – PalaPromoteo Estra
20 aprile – Verona – AGSM Forum
22 aprile – Padova – Kione Arena
23 aprile – Conegliano (Treviso) – Zoppas Arena
26 aprile – Torino – Pala Alpitour

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

 

  Blogger qui su All Music Italia quasi per caso, ma soprattutto per passione e dedizione. Lascio dar sfogo alla mia tastiera per poter trasmettere quello che sento. Fin da piccolo, grazie ai miei genitori, ho sempre ascoltato molta musica italiana, Sanremo... un appuntamento da anni. Mi piace scrivere di musica per capire le contaminazioni, le connessioni tra i vari artisti, stili ed influenze del momento e non. Considero la New Generation come un foglio bianco su cui scrivere con fermezza musica e parole per il futuro. Buona Musica!
segui su: