GIORGIA: arriva la Limited Gold Edition di “Senza paura”

giorgia

È proprio il caso di dirlo: il 2014 è un anno meraviglioso per Giorgia.

La cantante ha inanellato un successo dietro l’altro grazie a Senza paura, e dopo l’annuncio delle nuove date dicembrine del tour, arriva un’altra bella sorpresa per tutti i fan dell’artista.

Uscirà infatti il 14 ottobre la Limited Gold Edition dell’ultimo album di una delle voci più belle della musica italiana.

Si tratterà di un cofanetto imperdibile contenente l’intero disco in versione studio, più un cd live con undici brani registrati durante le date di maggio e di luglio del tour, oltre a un dvd con i video ufficiali delle quattro hit estratte (Quando una stella muore, Pregherò (I will pray), Non mi ami e Io fra tanti), esibizioni dal vivo e un gustoso backstage.

Un progetto da collezionisti che sicuramente darà nuova linfa a Senza paura in classifica. Ricordiamo inoltre che l’album ha già ottenuto il doppio disco di platino!

Ecco le prossime date del Senza paura Tour:

14 dicembre – Napoli – Palapartenope
15 dicembre – Roma – Palalottomatica
18 dicembre – Padova – Gran Teatro Geox
20 dicembre – Torino – Pala Alpitour
21 dicembre – Milano – Mediolanum Forum

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: