16 Giugno 2017
Condividi su:
16 Giugno 2017

“Sei così bella” è il nuovo singolo per l’estate di GIONNYSCANDAL

Per l'estate Gionnyscandal lancia un nuovo brano inedito, "Sei così bella", una dichiarazione d'amore nell'epoca dei social network

gionnyscandal
Condividi su:

GionnyScandal torna per l’estate 2017 con un nuovo singolo intitolato Sei così bella, disponibile in radio, in digital download e sulle piattaforme streaming dal 16 maggio.

Dopo i buoni risultati portati a casa da Reset, primo disco pubblicato con una major, la Universal Music Italia, per l’estate Gionny ha deciso di far uscire un nuovo brano inedito non contenuto nell’ultimo album.

gionnyscandal

Sei Così Bella è una ballata estiva dal sapore latino, una dichiarazione d’amore scritta con un linguaggio 2.0 e raccontata fra le storie di Instagram e Whatsapp.
Eccome la presenta GionnyScandal

Sei Così Bella è un frullato di GionnyScandal, estate e freschezza. Cercavo una sonorità più attuale del solito, pur conservando sempre quel mood che mi contraddistingue ed è apprezzato dai miei fan. La mia idea era di fare un pezzo che potesse far ballare, emozionare, riflettere e divertirsi in attraverso una sola canzone”.

Il video ufficiale del singolo uscirà il 21 giugno su Vevo, nel frattempo qui di seguito potete vedere il trailer.

Riuscirà questo nuovo singolo a bissare il successo di Buongiorno, primo estratto da Reset, certificato disco d’oro? In attesa di scoprirlo continuiamo a seguire il percorso del giovane artista, un vero e proprio esempio di tenacia e perseveranza nel mondo musicale. Scandal infatti è partito dal web e ha pubblicato con etichette indipendenti nel corso degli anni diversi album entrando anche nella Top 10 della Classifica FIMI e aumentando anno dopo anno la schiera dei suoi fan sui social, questo fino alla tanto sognata firma con una major discografica.