3 Febbraio 2018
Condividi su:
3 Febbraio 2018

GIONNYSCANDAL in cinque giorni supera un milione e mezzo di views con il video di “Per sempre”

In attesa del nuovo album in arrivo in primavera, Gionnyscandal torna con il singolo "Per sempre" in duetto con Giulia Jean

Gionnyscandal
Condividi su:

Negli scorsi giorni è uscito Per sempre il nuovo singolo di GionnyScandal, che anticipa la pubblicazione del nuovo album di inediti del giovane artista.

Dopo l’ottimo risconto dell’ultimo album di inediti, Reset, il primo ad uscire con la Universal Music Italia anticipato dal singolo Buongiorno (certificato disco di platino) e il lancio di Malpensa, canzone rientrata tra i finalisti delle nuove proposte di Sanremo, Scandal torna in duetto con Giulia Jean, giovanissima voce femminile del panorama musicale contemporaneo che avevamo già avuto modo di ascoltare al fianco di Fred De Palma (vedi qui).

Il nuovo brano è stato scritto da GionnyScandal insieme a Marco Rettani ed è stato prodotto da Sam Lover.
Per sempre è un perfetto mix tra le sonorità pop moderne e il rap melodico che da sempre ha contraddistinto la musica di Gionata.

[amazon_link asins=’B0797NP3C6′ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2c94df88-0875-11e8-8b76-713880163f4a’]

La canzone ritrae con sincerità un amore finito che torna però a riaffiorare nella mente attraverso alcuni momenti di profonda condivisione passati con la persona amata e ormai persi. Nonostante la fine della storia l’uomo continua ad aspettarla perché ci sono amori che superano ogni confine razionale.

Vieni a incontrarmi nel mondo dei sogni e dimmi che saremo una cosa sola, per sempre….

Il brano è accompagnato da un videoclip che in 5 giorni ha quasi raggiunto quota 1 milione e mezzo di Views e che vede al fianco di GionnyScandal Swami Caputo, giovanissima webstar che conta quasi mezzo milione di follower su Instagram.

Il nuovo disco di Scandal arriverà nei negozi, fisici e digitali, la prossima primavera.