19 Settembre 2016
Condividi su:
19 Settembre 2016

GIONNYSCANDAL riparte ad ottobre da “Reset” il nuovo album con Universal Music Italia

Come promesso nei giorni scorsi oggi GionnyScandal ha svelato, titolo, copertina e data di uscita del nuovo album fuori con Universal Music

Gionnyscandal
Condividi su:

Ve ne abbiamo parlato qualche giorno fa qui quando abbiamo annunciato data di uscita e titolo del nuovo singolo; GionnyScandal sta tornando con il primo album distribuito da una major discografica, la Universal Music Italia con cui ha firmato un contratto negli scorsi mesi.

Oggi come promesso il rapper ha svelato attraverso la sua pagina Facebook il titolo del nuovo disco, la copertina e la data di uscita nei negozi di musica e nei digital stores.

Il nuovo album ha un titolo che sa proprio di ripartenza, infatti si chiamerà Reset e vedrà luce il 14 ottobre prossimo. Quella che vedete all’inizio di questo articolo è la copertina che ritrae GionnyScandal in un primo piano con gli occhi rielaborati.

Il disco è il quinto della discografica di Scandal che precedentemente aveva pubblicato con etichette discografiche indipendenti Haters Make me famous nel 2011, Scandaland e Mai più come te nel 2012 e Gionata nel 2014.
nel 2015, in attesa del nuovo disco l’artista ha poi pubblicato il singolo Quadrifogli e reso disponibile sul web in free download il mixtape Haters make me famous vol. 2 contenente tra l’altro duetti con Paolo Meneguzzi e Bushwaka.

Il nuovo disco sarà anticipato in radio dal primo singolo “marchiato” Universal Music Italia, Buongiorno, il cui video sarà lanciato il 29 settembre e che sarà in vendita dal giorno successivo.