16 Novembre 2017
Condividi su:
16 Novembre 2017

La malinconia del ricordo prende vita nel video di “Malpensa” di GIONNYSCANDAL

Ecco il video di "Malpensa", nuovo singolo di GionnyScandal, in bilico tra "Matrix" e "Se mi lasci ti cancello". Regia di Mauro Russo

Gionnyscandal
Condividi su:

Dopo l’uscita la settimana scorsa del nuovo singolo di GionnyScandal (ne abbiamo parlato qui), Malpensa, arriva anche il videoclip del brano, primo singolo estratto dal nuovo disco di Scandal in uscita nel 2018.

Malpensa è un brano che mette in luce la voglia di sperimentare del giovane artista che, questa volta, ha voluto unire alle sue metriche che confluiscono in un ritornello di quelli che ti si appiccicano in testa e non vanno più via, un arrangiamento ricco di synth pop con una batteria anni ’80.

Il video che accompagna il nuovo singolo di GionnyScandal è diretto da Mauro Russo con produzione Borotalco.tv e segue il filo logico del testo, una canzone che racconta attraverso oggetti comuni ma, allo stesso tempo speciali, i ricordi che la persona che abbiamo amato ci lascia quando una storia finisce.
La storyline del video vede Scandal collegarsi ad un macchina dei ricordi per rivivere la storia conclusa, in una scena che richiama alla mente film come Matrix o Se mi lasci ti cancello.

Malpensa è il primo singolo estratto dal nuovo album di Gionnyscandal, quinto della sua carriera e secondo con la Universal Music Italia, la cui uscita è prevista per il 2018, anticipato ad inizio anno da un nuovo singolo in cui i suoni, come dichiarato dal cantante su Instagram, torneranno ad essere vicini al singolo Buongiorno, primo estratto dell’ultimo album pubblicato, Reset.