18 Aprile 2018
Condividi su:
18 Aprile 2018

GIONNYSCANDAL svela la tracklist di “Emo” e annuncia il nuovo singolo

In attesa del 4 maggio, data di uscita di Emo, nuovo disco di GionnyScandal, esce venerdì il nuovo singolo "Il Posto più bello"

Gionnyscandal
Condividi su:

Mancano due settimane all’uscita di Emo il nuovo disco di GionnyScandal. In attesa di rivelare le date instore in cui incontrerà il suo pubblico il giovane artista ha svelato attraverso i suoi social il titolo del secondo singolo e la tracklist completa dell’album.

Arriverà in radio, sulle piattaforme streaming e in digital download questo venerdì, 20 aprile, Il Posto più bello, secondo estratto da Emo dopo Per sempre cantata in duetto con Giulia Jean.

Gionnyscandal

Nella tracklist dell’album, settimo della discografica del cantante e secondo ad uscire sotto major, la Universal Music Italia, trovano spazio undici canzoni. Tra di esse non compare Malpensa, brano presentato alle selezioni dell’ultimo Festival di Sanremo e considerato dall’artista un episodio all’insegna della sperimentazione nella propria discografia.

L’album rispecchia la  crescita artistica di GionnyScandal: “Indosso i jeans super skinny neri dal 2009, sono l’unico nella scena che arriva da un trascorso emo-core sia nel look che nel genere. Non faccio “canzoni d’amore” ma faccio musica “EMO”, che deriva da ‘Emotional Core”, proprio come il mio look, il mio modo di essere…
Per riuscire a fare EMO bisogna riuscire a fare venire in mente ricordi, sia tristi che felici, a chiunque ascolti questa musica. Ogni tanto, abbiamo tutti bisogno di tornare nel mondo dei ricordi e ascoltando questo disco potranno riuscirci.

Emo arriverà nei negozi di dischi, fisici e digitali, e sulle piattaforme di musica in streaming il prossimo 4 maggio ed è già disponibile in pre save a questo link.

Qui di seguito copertina e tracklist dell’album:

GionnyScandal

1. PER SEMPRE (Feat. Giulia Jean)
2. CIAO
3. IL POSTO PIÙ BELLO
4. DISASTRO
5. COME(TE)
6. ULTIMA FOTO
7. IMPERFETTA
8. W LA FIFA
9. HIP HIP URRÁ
10. A DOMANI
11. TI VOGLIO ANCORA BENE

 

[amazon_link asins=’B01LXPQZNY,8817092142,B007IVPCC0,B00IKUWDWU,B00AYWGZ4O,B007K43F9C’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2dc51b4c-4271-11e8-85fa-8f06c9645cbb’]