12 Aprile 2018
Condividi su:
12 Aprile 2018

GIONNYSCANDAL esce a maggio il nuovo album, “Emo”, già disponibile in pre-save su Spotify

Uscirà a maggio il nuovo disco di GionnyScandal, il secondo con Universal Music Italia. E con il pre-save del disco una bella sorpresa.

Condividi su:

Attraverso le proprie pagine social oggi GionnyScandal ha annunciato la data di uscita del suo nuovo album, il settimo capitolo discografico della sua carriera, secondo progetto in uscita con una major discografica.

L’uscita del nuovo disco è stata anticipata da una serie di singoli lanciati a partire dalla scorsa estate.
Il primo, a giugno, è stato Sei così bella il cui videoclip conta al momento quasi 9 milioni di visualizzazioni. A novembre è stata la volta di Malpensa, brano che il cantante ha presentato quest’anno tra i giovani del Festival di Sanremo non riuscendo però ad arrivare sul palco dell’Ariston.

Infine, a fine gennaio, Scandal ha lanciato Per sempre, canzone cantata in feat. con la giovane Giulia Jean. Quest’ultimo brano ha ottenuto un ottimo riscontro da parte del pubblico… il videoclip infatti è quasi a 8 milioni e mezzo di views mentre su Spotify la canzone ha quasi un 2 milioni e mezzo di stream.

Ora non resta che aspettare il nuovo disco in uscita il prossimo 4 maggio per Universal Music Italia. L’album si chiamerà Emo ed è già disponibile in pre-save su Spotify a questo link. Grazie al pre-save alcuni fan dell’artista saranno sorteggiati per ascoltare in anteprima il nuovo disco di GionnyScandal.

Qui a seguire ecco la copertina di Emo.

GionnyScandal