GIGI D’ALESSIO arriva in Italia col Malaterra World Tour (DATE & BIGLIETTI)

gigi-d-alessio-tour-2016

Dopo le date in Europa e nel mondo, il Malaterra World Tour di Gigi D’Alessio è pronto a sbarcare anche in Italia.

A partire dal mese di aprile e con gran finale allo stadio San Paolo di Napoli, il cantautore napoletano porterà in giro per l’Italia la sua musica, dopo aver toccato Lugano, Marsiglia, Londra, Zurigo, Francoforte, Monaco, Parigi, Bruxelles, Colonia, Amneville, Mosca, Charleroi, Vienna e Barcellona. A gennaio sarà poi la volta di Asia (Tokio e Shanghai), Australia (Melbourne e Sydnei) e a Dubai, prima di tornare in Italia.

Dopo 14 tappe in Europa e altrettante date che lo vedranno impegnato per i primi mesi del 2016 in tutto il mondo, Gigi D’Alessio porterà finalmente il Malaterra World Tour anche in Italia.

MALATERRA WORLD TOUR – GIGI D’ALESSIO – CALENDARIO

2 aprile Torino, Pala Alpitour
3 aprile Milano, Mediolanum Forum
6 aprile Padova, Gran Teatro Geox
7 aprile Bologna, Teatro Manzoni
9 aprile Roma, Palalottomatica
11 aprile Firenze, OBIHall
12 aprile Genova, 105 Stadium
21 giugno Napoli, Stadio San Paolo

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Il progetto Malaterra, coi grandi classici napoletani riarrangiati e i suoi inediti, arriverà quindi nei palazzetti italiani insieme ai successi di Gigi D’Alessio.

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: