29 Novembre 2018
Condividi su:
29 Novembre 2018

Gianni Morandi lancia il video di “Che Meraviglia Sei” girato e montato in prima persona con il celluare

Gianni Morandi ha girato e montato con il proprio cellulare il videoclip del singolo "Che Meraviglia Sei", scritto da Giuliano Sangiorgi.

Gianni Morandi
Condividi su:

Negli ultimi anni Gianni Morandi si è distinto per una nuova attitudine social che lo ha imposto all’attenzione anche del pubblico più giovane. Nei giorni scorsi l’artista originario di Monghidoro, reduce dalla prova d’attore nella seconda serie della fiction televisiva L’Isola di Pietro (che ha ottenuto ascolti ragguardevoli), ha annunciato di aver girato e montato personalmente con il proprio cellulare il videoclip del brano Che Meraviglia Sei.

La canzone, scritta da Giuliano Sangiorgi e inserita nell’album d’Amore d’Autore (Sony Music) uscito a novembre del 2017, è un omaggio alle donne e anche il videoclip segue questa linea.

E’ solo un piccolo video dedicato alla gigantesca meraviglia femminile. Se il mondo fosse in mano alle donne, tutto andrebbe molto meglio”. Questo è il messaggio che Gianni ha voluto dare mettendosi dietro la macchina da presa.

CHE MERAVIGLIA SEI

Le immagini che accompagnano il video raccontano l’universo femminile attraverso i volti di una serie di donne, riprese in momenti di vita quotidiana.

Nel video sono presenti 70 donne che ho incontrato negli ultimi mesi e possono rappresentare per me la meraviglia dell’universo femminile che ho sempre amato e cantato…” ha dichiarato Morandi.

Il video è stato girato da girato tra Bologna, Roma, Carloforte e Milano:

Mi sono soffermato sulle facce che mi hanno colpito, da quelle giovanissime a quelle che raccontano una storia grazie ai segni del tempo e ho avuto il desiderio di raccoglierle. Una sorta di omaggio che, con le mie semplici capacità tecnologiche, ho girato e montato da solo con una applicazione che ho imparato ad usare anche grazie al mio rapporto con i social.

Le parti in cui Gianni Morandi canta, sono state girate con il suo cellulare dall’inseparabile moglie Anna.

 

Foto dai Social di Gianni Morandi

 

[amazon_link asins=’B076M4WB77,B076H9PLF3′ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c41fd18b-f25d-11e8-9f7d-0198016e8880′]