18 Luglio 2018
Condividi su:
18 Luglio 2018

Gianni Morandi: prosegue la leg estiva del Tour “d’amore d’autore”

Gianni Morandi è tornato sul palco per un breve tour di 7 date. Mentre nel frattempo sta girando la nuova stagione de "L'Isola di Pietro"...

Gianni Morandi Live
Condividi su:

E’ iniziata il 12 luglio dalla suggestiva Piazza degli Scacchi di Marostica (Vi) la leg estiva del Tour d’amore d’autore di Gianni Morandi.

In questo periodo l’artista originario di Monghidoro sta realmente correndo su e giù per l’Italia. Nonostante la leg estiva del tour sia composta da sole 7 date, nell’ultimo periodo Gianni si è concentrato sulle riprese della seconda stagione della fiction televisiva per Canale 5 L’Isola di Pietro, dove ha anche girato insieme a Fabio Rovazzi un breve cameo nel nuovo video Faccio Quello che Voglio, dando il via all’incredibile vicenda.

Nei giorni scorsi Morandi ha pubblicato sui Social anche le foto delle luoghi che sta visitando approfittando dei concerti. Nel frattempo prosegue la vita radiofonica di Ultraleggero, brano scritto da Ivano Fossati terzo estratto dall’album uscito lo scorso mese di novembre.

Gianni Morandi live2

D’AMORE D’AUTORE TOUR – LE DATE

Nel tour Gianni Morandi ammalia il pubblico con oltre due ore e mezzo di musica e 40 canzoni che costituiscono un viaggio nella storia della musica italiana. (Qui il resoconto del concerto milanese dello scorso febbraio).

Dopo le date di Marostica, Codroipo e Carpi, ecco i prossimi appuntamenti:

18 luglio – Taormina – Teatro Antico
19 luglio – Soverato (CZ) – Summer Arena
21 luglio – Grugliasco (TO) – Gru Village
22 luglio – Lucca – Summer Festival



Foto di Simone De Luca

[amazon_link asins=’B076M4WB77′ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3903a2d7-89dc-11e8-bacc-578415270ce3′]